Adriana Volpe dopo il GF Vip ammette: “Denver? Mi ha fatto sentire speciale”

Adriana Volpe dopo la fine della quarta edizione del Grande Fratello Vip, durante una diretta Instagram con Giulia Salemi, ha rivelato che Andrea Denver l’ha fatta sentire speciale

Adriana Volpe al GF Vip
Volpe (Screen)

Adriana Volpe, nelle scorse ore, ha scelto di prendere parte ad una diretta su Instagram con Giulia Salemi, per raccontare un po’ della sua esperienza nella quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Tra una domanda e l’altra, ovviamente, non poteva mancare la domanda di rito su Andrea Denver, visto che il pubblico, nonostante entrambi siano felicemente impegnati, continua a sognarli insieme. La conduttrice ha ammesso di essere rimasta lusingata dai suoi apprezzamenti, ma ci ha tenuto a ribadire che tra loro non c’è mai stato nulla, e mai ci sarà, di malizioso.

“Mi ha fatto sentire una persona speciale quando mi ha confidato che se non fossi sposata e avessi 25 anni di meno” ha confidato Adriana Volpe su Andrea Denver dopo il Grande Fratello Vip. “Sarei stato il suo tipo di donna ideale e che avrebbe fatto follie per me” ha proseguito la conduttrice. “Complimenti del genere ti rendono la donna più felice del mondo” ha concluso Adriana.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Paola Di Benedetto scopre i commenti di Fernanda: la sua reazione

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Adriana Volpe elogia Andrea Denver dopo il Grande Fratello Vip

Andrea Denver preoccupato al GF Vip
Denver (Screen)

Adriana Volpe, che durante la finale del GF Vip è stata messa in imbarazzo da Signorini, ci ha tenuto ad elogiare il comportamento del bel modello nella casa più spiata d’Italia, definendolo una persona educata e a modo.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Paolo Ciavarro sorpreso dal coronavirus: “Sconvolgente”

“Andrea è un ragazzo dolcissimo, che è riuscito a conquistare un posto speciale nel cuore di tutti i concorrenti” ha ammesso la conduttrice su Andrea Denver dopo il GF Vip. “E’ riuscito ad entrare nella casa in punta di piedi, rispettando tutti” ha concluso Adriana, che di recente è tornata a parlare anche del suo rapporto con Magalli.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Ursula s’infuria con Licia Nunez e Zequila: “Serpenti, vergognatevi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia prima diretta Instagram con te @giuliasalemi ♥️ il tempo con te è volato! Grazie amica mia 🤩 #superpower #guerriera #amicizia

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Il pubblico del Grande Fratello Vip dovrà farsene una ragione: Adriana Volpe e Andrea Denver sono solo amici e niente di più.

Impostazioni privacy