Belen Rodriguez e Stefano De Martino genitori bis? Lei: “Ci stiamo provando”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno recentemente dichiarato di voler dare un fratellino, o una sorellina, al piccolo Santiago

Da quando Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino sono tornati insieme, il pubblico del piccolo schermo non spera altro che vederli non solo ripetere le nozze ma allargare perfino la famiglia.

La bella modella argentina, recentemente intervistata dal settimanale Chi, ha risposto a qualche domanda in modo tale da soddisfare la curiosità dei suoi fan in merito a che direzione sta prendendo il suo rapporto con il conduttore di Made In Sud.

“Mia mamma fortunatamente abita nel mio stesso palazzo, quindi quando io Stefano vogliamo ritagliarci qualche momento per noi abbiamo la possibilità di poterlo fare” ha promesso la sorella maggiore di Cecilia Rodriguez. “Un secondo figlio? Diciamo che ci stiamo provando, a me piacerebbe” ha concluso la modella.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a diventare di nuovo genitori, per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago.

Leggi anche:

Belen Rodriguez torna a parlare di Barbara d’Urso: “Fa programmi circensi”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Belen Rodriguez lancia una frecciatina a Cecilia: “Ci sta pensando”

CECILIA RODRIGUEZ E BELEN
Cecilia Rodriguez in piscina, la sorella di Belen infiamma Instagram (Getty Images)

Belen Rodriguez, che non molto tempo fa si è lasciata andare ad una dolce dedica per Stefano De Martino, oltre a parlare di voler allargare la sua famiglia ne ha approfittato anche per mandare una frecciatina a sua sorella Cecilia Rodriguez. Che cosa ha detto?

Leggi anche:

Stefano De Martino prima di Stasera Tutto E’ Possibile rivela: “Mi manca!”

Belen ha dichiarato che oltre a lei, anche sua sorella sta pensando di mettere su famiglia a che sarebbe pronta a mettere al mondo il suo primogenito con Ignazio Moser, con cui sta trascorrendo questi giorni di quarantena.

“Non sono l’unica che qui pensa ad allargare la famiglia” ha esordito la moglie di Stefano De Martino. “So che anche mia sorella ci sta pensando seriamente” ha concluso la modella. Insomma, in casa Rodriguez è tempo di cicogne!

Leggi anche:

Belen Rodriguez | “Copiavo Emma all’inizio della storia con Stefano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♡︎♡︎♡︎ #esaurita

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Intanto, Belen e Stefano sono più innamorati che mai, confermando che la quarantena sta facendo più che bene al loro rapporto.

Impostazioni privacy