Coronavirus | Cecilia Rodriguez in quarantena con Moser: “Ero confusa”

Coronavirus | Cecilia Rodriguez ha raccontato della sua quarantena con Ignazio Moser e di cosa ha provato all’inizio di questo difficile periodo per l’Italia

Cecilia Rodriguez primo piano
Rodriguez (Instagram)

Cecilia Rodriguez, come tutti gli italiani, ha iniziato il suo periodo di quarantena. La bella modella argentina sta trascorrendo questi giorni insieme ad Ignazio Moser e alla sua famiglia.

Tra le pagine del settimanale Gente, la sorella minore di Belen Rodriguez ha commentato l’emergenza che il nostro paese sta vivendo a causa della rapida diffusione del coronavirus, non nascondendo di aver provato un certo stato di confusione quando tutto questo ha avuto inizio. Visto che da quel momento non ha avuto più modo di vedere tutti gli altri membri della sua famiglia.

“Inizialmente, quando ho realizzato che non ci saremmo potuti muovere da qui, ho provato un sentimento di sconforto” ha confidato Cecilia. “Ero confusa, ma fortunatamente è durato poco” ha proseguito la sorella minore di Belen. “Mi sento privilegiata perché trascorro questi giorni insieme ad Ignazio Moser, l’uomo della mia vita, la mia famiglia” ha raccontato l’ex di Francesco Monte. “Stiamo trascorrendo questi giorni insieme ai suoi genitori. Sto bene con loro, mi fanno sentire come se fossi a casa” ha concluso Cecilia.

Cecilia Rodriguez ha raccontato della sua quarantena per il coronavirus, confidando di ritenersi fortunata perché può trascorrere questi giorni, a differenza di molti italiani, con la persona che ama.

Leggi anche:

Paola Di Benedetto come Cecilia Rodriguez al GF Vip? | Parla lei

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser genitori dopo il Coronavirus? “Ci pensiamo”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser eleganti
Cecilia e Ignazio Instagram

Cecilia Rodriguez, che non molto tempo fa si era lasciata andare ad una confessione su Francesco Monte, ha rivelato che le piacerebbe diventare mamma. La bella modella argentina, infatti, non ha mai nascosto questo suo desiderio e ha rivelato che insieme ad Ignazio Moser sta valutando seriamente di mettere su famiglia.

“Ultimamente ci stiamo pensando con più convinzione” ha rivelato la sorella di Belen. “Mi sarebbe piaciuto diventare mamma all’età di 28 anni, come hanno fatto i miei genitori, ma credo che i miei sogni in questo caso dovranno rallentare un po’” ha confidato Cecilia Rodriguez sulla maternità.

Di recente, tra l’altro, la bella modella ha anche lanciato un avvertimento al suo Ignazio Moser, poco prima del loro debutto nel ruolo di conduttori.

Leggi anche:

Gossip | Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen infiamma Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

18.03

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno genitori dopo la fine dell’emergenza del coronavirus?

Impostazioni privacy