Uomini e Donne | Beatrice Valli e Marco Fantini | Lei: “Partorirò da sola”

Uomini e Donne | Beatrice Valli, compagna dell’ex protagonista del Trono Classico Marco Fantini, ha rivelato che partorirà da sola

Beatrice Valli e Marco Fantini
Fantini, Valli (Instagram)

Beatrice Valli, come i telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne ricorderanno bene, è incinta e a breve darà alla luce il suo nuovo figlio con Marco Fantini.

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha rivelato che, data la delicata situazione che il nostro paese sta vivendo per l’emergenza sanitaria del coronavirus, sarà costretta a partorire da sola.

“Purtroppo a causa di questo difficile periodo dovrò partire da sola con i medici” ha spiegato la compagna di Marco Fantini. “Lui potrà raggiungermi soltanto poco dopo dal momento del parto” ha concluso.

La triste confessione di Beatrice Valli di Uomini e Donne ha spiazzato i suoi fan, che mai si sarebbero aspettati che la loro beniamina non potesse vivere un momento così speciale al fianco del suo compagno.

Leggi anche:

Trono Classico | Diletta Pagliano rompe il silenzio su Leonardo Greco

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Uomini e Donne | Beatrice Valli e Marco Fantini rimandano le nozze: “Non è il momento”

beatrice valli e marco fantini-min
Foto Instagram

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha anche risposto alle curiosità dei fan, che le hanno prontamente chiesto se lei e Marco Fantini del Trono Classico avessero intenzione di sposarsi in questo momento o di rimandare il matrimonio ancora una volta.

Leggi anche:

Giulia De Lellis | Andrea Iannone provoca: “Odio le bugiarde”

“In questo momento non ce la sentiamo di pensare alle nozze, visto che quello che tutto il paese è costretto a vivere” ha replicato Beatrice Valli. “Quando tutto questo sarà finito, allora riprenderemo in mano l’organizzazione delle nozze” ha concluso. Una scelta dolorosa quella presa dalla coppia, ma sicuramente giusta.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi ammette: “Ho voglia di innamorarmi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giorno 25 di #quarantena Buona domenica 👨‍👩‍👧‍👦 #iorestoacasa

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Nonostante le nozze siano state ufficialmente rimandate, Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne sono comunque al settimo cielo per la nascita del nuovo arrivato. Di recente, tra l’altro, il bel modello aveva anche commentato il momento in cui ha scoperto essere di nuovo papà.

Impostazioni privacy