Coronavirus | Valeria Marini ammette: “Non ho fatto il tampone”

Coronavirus | Valeria Marini ha ammesso a Live Non è la d’Urso, contrariamente a quanto affermato al Grande Fratello Vip, di non essersi sottoposta al tampone

Valeria Marini a Live Non è la d'Urso
d’Urso, Marini (Screen)

Valeria Marini, dopo aver avuto numerosi attacchi di tosse durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, aveva rivelato di essersi sottoposta al tampone, prima di prendere parte al programma, al fine di verificare se fosse positiva o meno al coronavirus. Fortunatamente, però, il tampone aveva dato esito negativo, tranquillizzando così tutti i suoi compagni di viaggio.

Selvaggia Lucarelli, nel corso di questi giorni, ha però insinuato il dubbio che quanto rivelato dalla showgirl non fosse vero, in quanto nel periodo in cui lui è entrata nella casa più spiata d’Italia nel nostro paese non c’era nessun caso di contagio ed era impossibile che le avessero sottoposto il tampone.

Valeria Marini ha smentito di essersi fatta il tampone, dopo le insistenze della giornalista, rivelando di essersi confusa e di essersi sottoposta ad un tampone faringeo e non a quello per il coronavirus.

Leggi anche:

Coronavirus | Falso volantino del Ministero dell’interno nei condomini

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Coronavirus | Valeria Marini: “Basta polemiche!” | Barbara d’Urso interviene

Valeria Marini al GF Vip
Marini (Screen)

Valeria Marini ha smentito la notizia a Live Non è la d’Urso, programma a cui partecipato la settimana scorsa dove è stata anche “smascherata” da Barbara, affermando che al GF Vip si è semplicemente confusa in quanto si è sottoposta al tampone faringeo poiché aveva alti e bassi con la voce ed era convinta di essersi sottoposta anche a quello per il coronavirus.

Leggi anche:

Antonella Elia fa un’ammissione al GF Vip: “Ho capito i miei errori”

“Però vorrei invitare tutti a non fare polemiche, in questo periodo dobbiamo essere tutti uniti” ha dichiarato Valeria Marini a Live Non è la d’Urso, facendo riferimento alle indagini di Selvaggia Lucarelli per TPI. “Non stiamo facendo nessuna polemica, Valeria” è subito intervenuta Barbara d’Urso. “Bisognava soltanto appurare se tu ti fossi sottoposta al tampone oppure no” ha concluso la padrona di casa.

Leggi anche:

Coronavirus | Russia annuncia il farmaco: via alle sperimentazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valeria Marini ha fatto il tampone per il #coronavirus prima di entrare al #gfvip? A Live #noneladurso ci racconta la sua verità dopo le polemiche!

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Valeria, dunque, non avrebbe avuto nessuna corsia preferenziale, a contrariamente a quanto si mormorava negli scorsi giorni, ma avrebbe semplicemente fatto confusione sull’argomento.

Impostazioni privacy