Uomini e Donne | Gemma Galgani in lutto: “Posso solo dirvi grazie”

Uomini e Donne | Gemma Galgani ha condiviso sul suo profilo social il simbolo del lutto in segno di rispetto per i medici vittime del coronavirus

gemma galgani a uomini e donne
Gemma Galgani nello studio del trono over – Screenshot da video

Gemma Galgani, oltre ad essere la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, è nota al pubblico del piccolo schermo per la sua sensibilità.

Non stupisce, infatti, che la dama di canale 5 abbia postato sui suoi social il simbolo del lutto per rispetto di tutti quei medici che in questi giorni sono scomparsi, o stanno lottando, a causa dell’emergenza del coronavirus in Italia.

“Per tutti voi che state lottando per salvare le nostre vite” ha scritto Gemma Galgani di Uomini e Donne. “Posso soltanto dirvi grazie per lo splendido lavoro che state facendo in questi giorni” ha concluso.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? L’indizio

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Coronavirus | Il pensiero ai medici di Gemma Galgani di Uomini e Donne

Trono Over, primo piano Gemma
Galgani (screen)

Gemma Galgani, che recentemente è stata attaccata dal suo ex fidanzato Giorgio Manetti, ci ha tenuto a mandare il suo pensiero a tutti i medici d’Italia che, come anticipato, si stanno duramente impegnando nel corso di queste settimane per garantire la salvezza a tutti coloro che sono risultati essere positivi al coronavirus.

Leggi anche:

U&D | Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini di nuovo insieme? L’indizio

“Siete tutti voi la nostra speranza” ha esordito Gemma Galgani del Trono Over. “Voi siete i nostri eroi” ha proseguito. “A voi va tutto il mio affetto, la mia ammirazione” ha scritto la dama di canale 5 sul suo profilo social. “Sono commossa da ciò che fate” ha concluso.

Leggi anche:

Trono Classico | Giulia D’Urso: “Giovanna Abate? Dovrebbe rilassarsi”

Questo non era il primo pensiero in merito all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo da parte della dama. Già negli scorsi giorni, Gemma Galgani aveva parlato del coronavirus, chiedendo a tutto il pubblico di canale 5 di fare questo piccolo sacrificio e restare a casa. Soltanto così potranno rivederla il prima possibile sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy