Trono Classico | Giulia D’Urso: “Giovanna Abate? Dovrebbe rilassarsi”

Trono Classico | Giulia D’Urso, fidanzata di Giulio Raselli, ha commentato il percorso da tronista di Giovanna Abate a Uomini e Donne

uomini e donne giovanna abate tronista
Giovanna Abate tronista di Uomini e Donne – Screenshot da video

Giulia D’Urso, recentemente intervistata dal magazine dedicato a Uomini e Donne, ha commentato il percorso di Giovanna Abate al Trono Classico.

Nonostante si fossero contese l’amore di Giulio Raselli, la D’Urso non ha fatto nessun commento negativo o pungente verso la sua ex rivale, anzi.

Giulia ha confidato di trovare molto carina Giovanna insieme al corteggiatore Sammy, ma che dovrebbe imparare a rilassarsi in modo tale da godersi ancora di più questa nuova esperienza. Esperienza che è stata sospesa a causa del coronavius.

“Mi piace molto con Sammy, ma ritengo che debba rilassarsi un po’ di più” ha esordito la fidanzata di Giulio Raselli. “Spesso dice cose molto giuste, ma sbaglia i modi con cui le dice” ha spiegato. “A volte dovrebbe imparare un po’ il silenzio” ha concluso.

Giulia D’Urso ha commentato Giovanna Abate al Trono Classico, consigliandole di lasciarsi un po’ andare durante l’arco di quest’esperienza.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Ida e Riccardo quarantena insieme: “Non litighiamo”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Trono Classico | Giulia D’Urso incinta? Giulio Raselli rompe il silenzio

giulio raselli e giulia d'urso
Giulio Raselli e Giulia D’Urso, prima foto di coppia su Instagram

Giulia D’Urso, oltre ad aver commentato il percorso di Giovanna Abate a Uomini e Donne, che di recente ha rivelato cosa prova a prendere parte al programma di Maria De Filippi, insieme al suo compagno Giulio Raselli ci ha tenuto a smentire le voci sul suo conto che la vedrebbero in dolce attesa.

“Come tutte le coppie parliamo di mettere su famiglia e di matrimonio, ma al momento è ancora presto per noi” ha rivelato la coppia. “Abbiamo letto che addirittura Giulia sarebbe incinta, la cosa ci ha fatto abbastanza ridere” ha confidato poi Giulio Raselli, che durante la sua ultima apparizione sul piccolo schermo si è scusato con Giovanna Abate.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip | Sossio delude Ursula? | Lei: “Gli do un pugno”

“Su di noi dicono talmente tante cose, che sarebbe impossibile smentire ogni cosa” ha fatto notare la giovane coppia nata dal Trono Classico di Uomini e Donne. “Ultimamente ci è capitata perfino di leggere che c’eravamo lasciati” ha aggiunto Giulio Raselli divertito.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Giulia De Lellis chiama Andrea Damante: “Ho l’ansia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E non esistono strade impossibili, quando puoi contare su due gambe oltre le tue. Ti amo❤️

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data:

Quel che è certo è che Giulio Raselli e Giulia D’Urso dopo Uomini e Donne continuano ad essere più innamorati che mai.

Impostazioni privacy