Emma a Verissimo | “Ho avuto paura. Non voglio essere dimenticata”

Emma Marrone a Verissimo parla della malattia, del dolore e della paura che ha dovuto affrontare: “Ho avuto paura. Non voglio essere dimenticata”

emma marrone gioia

Emma Marrone domani sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, per raccontare come ha vissuto questi ultimi mesi. La cantante sta promuovendo il suo ultimo album “Fortuna” dopo la grande paura per la malattia affondata.

Nonostante sia una grande lottatrice, Emma ha dovuto affrontare momenti difficili in quei giorni: “Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio”.

La malattia, come lei stessa racconta, l’ha colpita in un momento molto importate della usa sua vita artistica: “Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità”.

Leggi anche >>> Emma Marrone rimprovera i fan: “Siate in linea con quello che sono”
>>> Emma Marrone a Le Iene: “voglio un uomo intelligente e non tirchio”

Emma Marrone, ora sta meglio: “Sono sana, sto bene”

emma marrone

Emma Marrone a Silvia Toffanin a raccontato di sentirsi molto meglio e di essere sulla strada per una completa ripresa: Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attivaLa mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene”.

La Marrone non è la prima volta che si ritrova ad affrontare situazioni che la mettono alla prova: “Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati. Sono sana, sto bene. Penso a tutte quelle persone che combattono ancora oggi per stare bene. La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto. Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy