Emma Marrone rimprovera i fan: “Siate in linea con quello che sono”

Emma Marrone non le manda di certo a dire. Per questo motivo, nelle scorse ore, ha rimproverato pubblicamente i suoi fan: ecco cosa è successo.

emma marrone

Emma Marrone, oltre alle sue doti artistiche, è amata dal pubblico per il suo carattere schietto e sincero.

L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi non le manda di certo a dire: che siano persone comuni o artisti, lei dice sempre ciò pensa. Anche quando si tratta dei suoi stessi ammiratori.

Non stupisce, infatti, che l’interprete di Io sono bella qualche ora fa sui suoi profili social abbia rimproverato i suoi fan. Il motivo?

Gli ammiratori della cantante hanno ideato una compagna su Twitter contro Spotify. Perché? La piattaforma musicale sarebbe colpevole di non aver inserito all’interno delle playlist i nuovi brani di Emma, dandole una minore visibilità online, nonostante il nuovo album della cantante si sia rivelato essere un vero e proprio successo.

Leggi anche:
Emma Marrone, grande gioia dopo le lacrime: “mi godo tutto fino in fondo”
Marco Bocci, parole su Emma Marrone: “la sua malattia mi ha spaventato”

Emma Marrone rimprovera i suoi fan: cosa è successo

emma marrone gioia

Emma Marrone ha rimproverato i fan che hanno letteralmente invaso Twitter con dei post contro la piattaforma digitale Spotify.

L’artista pugliese ha ovviamente capito l’iniziativa dei fan è stata ideata per dimostrarle tutto il loro affetto e supporto, ma lei preferirebbe che agissero in altri modi piuttosto che invadere il web con i post di protesta.

L’ex fidanzata di Stefano De Martino ha fatto notare che se invece di scrivere 18 mila tweet contro Spotify, è questa la cifra esatta dei messaggi inviati dai fan della cantante ai gestori del sito, avessero ascoltato i suoi brani, a quest’ora la situazione per lei sarebbe stata sicuramente diversa nella piattaforma online, che incide sulle classifiche dei cd più venduti.

Emma Marrone ha rimproverato i fan chiedendo di dar vita a iniziative più simili al suo stile. Intanto, archiviato il dramma con Spotify, Emma sta bene dopo il malore, ritornando in perfetta salute.

Al momento sembra essere davvero un bel periodo per la cantante che, dopo aver combattuto il cancro, si gode il successo del suo ultimo album e l’amore dei suoi fan. L’unica cosa che le manca, come affermato da lei stessa, è l’amore.

Di recente, infatti, ha perfino svelato alle Iene come dovrebbe essere il suo uomo ideale.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy