Emma Marrone cancella i problemi di salute: “sono felicissima”, l’annuncio

Emma Marrone torna a sorpresa con un nuovo album dopo i problemi di salute: “sono la ragazza più felice del mondo”, annuncia la cantante.

emma marrone ritorno nuovo album

Emma Marrone sta per tornare. La cantante salentina spiazza i fans annunciando l’uscita imminente del suo nuovo album anticipato dal singlo “Io sono bella”, scritta per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Al settimo cielo, Emma annuncia la grande novità con un video pubblicato sui suoi canali social cancellando i problemi di salute.

Emma Marrone torna con un nuovo album dopo i problemi di salute: “sono la ragazza più felice del mondo”

Bellissima e in perfetta forma, Emma Marrone torna sui social con un video con cui annuncia la pubblicazione del suo nuovo album a distanza di quasi due anni da “Essere qui”, pubblicato a gennaio 2018.

Voglio continuare a saper accettare quello che la vita mi metterà davanti. E voglio stupirmi ogni volta per ogni piccola cosa inaspettata che accadrà. Voglio la musica. Ancora e Ancora. Per la tutta la vita”, scrive Emma.

Il nuovo album della Marrone uscirà il 25 ottobre e arriva poche settimane dopo i problemi di salute che la cantante aveva annunciato su Instagram. “Sono la ragazza più felice del mondo”, scrive ancora la cantante salentina scatenando l’entusiasmo dei fan che non vedevano l’ora di festeggiare il suo grande ritorno.

Il nuovo album arriva anche per celebrare un traguardo importante di Emma che festeggia 10 anni di carriera. Per celebrare al meglio la ricorrenza, la Marrone, oltre all’annuncio del nuovo disco, ha pubblicato anche l’annuncio della grande festa che si terrà all’Arena di Verona il 25 maggio 2020.

“Vi aspetto tutti a Verona il 25 maggio per un viaggio lungo 10 anni e una festa di compleanno indimenticabile da vivere insieme”, scrive la cantante che quel giorno spegnerà anche 36 candeline. Con la musica e l’affetto dei suoi fan, Emma dimetica anche i commenti negativi degli haters.

LEGGI ANCHE:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy