Pamela Prati cantante? Il suo nuovo singolo è ‘Corazón De Vacaciones’

Da oggi sulle principali piattaforme musicali debutta la nuova canzone di Pamela Prati che ha anche accenni alla sua vita amorosa così tormentata.

Pamela Prati è stata di parola. La showgirl per dimenticare lo scandalo e le polemiche del mancato matrimonio con Mark Caltagirone aveva detto di volersi buttare nel lavoro. Il primo risultato è la sua nuova canzone, ‘Corazón De Vacaciones’ disponibile da oggi (15 novembre) sulle principali piattaforme digitali.

A 25 anni dal clamoroso successo di ‘Menealo‘ e ‘Que te la pongo’, Pamela torna in versione cantante e vuole scalare le classifiche con un brano quasi autobiografico. Ad un certo punto infatti canta “ho mandato il cuore in vacanza per colpa dell’amore”.

Se vuoi restare aggiornata su tutto quel che riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo e le loro vite private CLICCA QUI!

Il brano è stato prodotto insieme a Jay P e presto darà disponibile anche il video. Pamela l’ha girato in un noto locale brasiliano di Milano Marittima ed è prodotto da Mauro Catalini, Maurizio Nari e Giampaolo Mai.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy