Uomini e Donne | Come’era il programma di Maria De Filippi nel 1999

Uomini e Donne è uno dei programmi più visti della televisione italiana, ma com’era il programma di Maria De Filippi nel 1999? Ecco il video verità.

uomini e donne maria de filippi

 

Uomini e Donne resta uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana. Il format che va attualmente in onda è noto a tutti, ma com’era, originariamente il programma di Maria De Filippi? Nel 1999, Uomini e Donne non si occupava di formare nuove coppie, ma si occupava di altro. Andiamo a scoprire tutto.

Ecco com’era Uomini e Donne nel 1999: il primo format ideato da Maria De Filippi

uomini e donne come era il programma 1999

Esattamente come Amici, anche Uomini e Donne è cambiato con il tempo. Inizialmente, infatti, sia Amici che Uomini e Donne si occupavano di problemi legati rispettivamente ai giovani e agli adulti. Ad Amici venivano affrontati temi come l’amicizia, il rapporto tra genitori e figli e via dicendo. Il successo fu così grande che Maria De Filippi decise di creare una versione per adulti. Nacque così Uomini e Donne dove adulti, sia single che in coppia, al centro dello studio, discutevano con il pubblico parlante i propri problemi.

Leggi anche—>Uomini e Donne | Enzo e Pamela vacanza a Dubai |Foto sensuali

Con il tempo, però, Uomini e Donne si è trasformato nel programma dell’amore. Il primo tronista è stato Roberto Mantoni tra le cui corteggiatrici c’era anche Tina Cipollari, oggi opinionista con un cachet. A partire da gennaio 2003, ai tronisti fu dato un termine per trovare l’amore. La prima tronista a sperimentare tale formula è stata Lucia Pavan che si beccò il no di Costantino Vitagliano, considerato il tronista per eccellenza. Dal 2010, invece, va in onda anche il trono over in cui i protagonisti sono dame e cavalieri che hanno la possibilità di sentirsi e frequentarsi nella vita di tutti i giorni, senza telecamere. I giovani del trono classico, invece, hanno l’obbligo di vedersi solo in esterne con le telecamere della redazione.

Leggi anche—>L’annuncio dell’ex tronista Sara Tozzi: “ti amo”

Nel corso degli anni, sia nello studio del trono classico che del trono over sono nate tantissime coppie. Tra quelle giovani si ricordano: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia genitori di due figli, Aldo Palmeri e Alessia Camamrota sposati e con due figli, Beatrice Valli e Marco Fantini genitori di una bambina e prossimi alle nozze, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposati e in attesa di un figlio, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori di un bambino. Tra le coppie del trono over si ricorda soprattutto Sossio Aruta e Ursula Bennardo genitori della piccola Bianca.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy