Piccolo si sente male in strada: la tragedia al pronto soccorso

Ospedale Gaslini Genova (foto dal web)

Un piccolo di soli  tre anni è deceduto nel pomeriggio di  oggi  dopo aver accusato un malore in strada durante una passeggiata con la sua mamma.

Una tragedia che arriva da Genova: il bambino si è spento dopo essere stato ricoverato d’urgenza al pronto soccorso del Gaslini, famoso ospedale pediatrico della città ligure.

 

Il piccolo,secondo il racconto disperato della mamma , aveva avuto nei giorni scorsi la temperatura corporea molto alta.

Nella mattina di oggi la temperatura è scesa drasticamente e la donna e il bambino sono usciti per accompagnare il fratello più grande a scuola, nella zona di Sampierdarena. Mentre percorrevano il tragitto, il bambino  si è sentito male ed è stato trasportato al pronto soccorso pediatrico dove è arrivato in condizioni gravissime  e irreparabili.

 

Paola Calleri, pubblico Ministero,  ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti e verrà eseguito un esame autoptico per capire cosa sia accaduto al bambino. I dottori, escludono che possa essere stato colpito da meningite. Il piccolo era in regola con i vaccini. Non si esclude nulla, nemmeno una malformazione congenita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Terremoto in Giappone, impressionante macchina dei soccorsi

La storia di Giorgia raccontata dal suo soccorritore: ‘Giorgia non parla più’

TERREMOTO CENTRO ITALIA: Facebook crea la funzione ‘STAI BENE’?

Impostazioni privacy