Ambra Lombardo: le prime parole dopo lo scandalo a Pomeriggio 5

Ambra Lombardo è stata la protagonista di uno scoop a Pomeriggio 5 a causa di un presunto tradimento ai danni di Kikò Nalli. Ecco le sue prime parole.

gf 16 figlio kikò contro ambra

Ambra Lombardo è stata la protagonista, la scorsa settimana, di uno scandalo a Pomeriggio 5.

La bella professoressa è stata accusata dal paparazzo Alex Fiumara di aver tradito il suo compagno Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, con Gaetano Arena, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso.

Poche ore fa, Ambra ha deciso di parlare dopo la tempesta che l’ha travolta nel corso di questi giorni.

Ambra Lombardo parla dopo il presunto tradimento a Kikò

Chicco Nali e Ambra Lombardo (Instagram)

Ambra Lombardo ha deciso, per la prima volta, di prendere la parola dopo che si è parlato del suo presunto tradimento verso Kikò Nalli.

La bella professoressa, come anticipato, è stata accusata di aver tradito il suo compagno con Gaetano Arena. Anche se quest’ultimo ha assolutamente smentito il tutto, affermando che tra lui e Ambra c’è soltanto un sincero rapporto di amicizia e niente di più.

“Purtroppo sulla vostra strada troverete sempre qualcuno pronto a sminuirvi” ha scritto Ambra Lombardo dopo lo scandalo che l’ha travolta. “Curate la vostra forma, sennò vi ritroverete a essere una sostanza grezza e amorfa” ha aggiunto.

Sono queste le prime parole della fidanzata di Kikò Nalli, che ha dichiarato che purtroppo lì fuori c’è sempre qualcuno pronto a sminuire le persone, senza che queste abbiano fatto qualcosa per meritarselo.

Fortunatamente, però, Kikò Nalli crede ad Ambra Lombardo affermando che secondo lui sarebbe stato creato un finto scoop soltanto per mettere in cattiva luce la sua compagna e che lui era assolutamente a conoscenza dell’incontro avvenuto tra la bella professoressa e Gaetano Arena.

Un periodo sicuramente difficile questo per Ambra che si è ritrovata, a suo malgrado, la protagonista degli ultimi gossip dopo aver fatto una toccante rivelazione sul suo passato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche:
Kikò Nalli, duro sfogo nella notte: Ambra risponde
Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati: ecco perché
Grandi progetti lavorativi per Chicco Nalli e Ambra

Impostazioni privacy