Riccardo Guarnieri e Ida Platano, poca attrazione fisica: lite, pianto e colpo di scena

Riccardo Guarnieri litigano ancora nella nuova registrazione del trono over di Uomini e donne per la scarsa attrazione fisica. Poi il colpo di scena.

ida platano e riccardo guarnieri

Riccardo Guarnieri e Ida Platano senza pace. Il cavaliere e la dama sono tornati ancora a Uomini e Donne e, durante la nuova registrazione del trono over, hanno litigato nuovamente. Ida che si è lamentata, ancora una volta della scarsa attrazione fisica che Riccardo nutrerebbe per lei, si è anche lasciata andare alle lacrime. Dopo la registrazione, però, è arrivato il colpo di scena.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano litigano ancora a Uomini e Donne: dopo la registrazione del trono over sorrisi e pranzo insieme sui social

riccardo guarnieri e ida platano uomini e donne

Protagonisti della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, oltre a Gemma Galgani che ha pianto ancora per Juan Luis, il nuovo cavaliere che sta conoscendo, sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Stando alle anticipazioni del Vicolo delle News, pare che la storia tra i due non decolli. Al centro dello studio, Ida afferma che lui prova poca attrazione fisica per lei, mentre Riccardo si difende ribadendo di trovare Ida ancora troppo pesante.

Tina Cipollari s’intromette affermando che, secondo lei, tra i due non c’è più amore, ma solo affetto. Anche Armando Incarnato che aveva attaccato Ida considerandola una donna falsa, s’intromette nella discussione. La volta scorsa, Armando aveva fatto una carezza ad Isa dicendole che, in realtà, Riccardo non era davvero innamorato di lei e che era tornato alla carica solo perchè lei aveva mostrato interesse per un altro uomo. Gianni Sperti attacca Incarnato e tra quest’ultimo e Riccardo scoppia l’ennesima discussione. Alla fine, Riccardo lascia lo studio ed Ida lo segue senza rientrare.

Dopo la registrazione, tuttavia, è accaduto altro. Come mostrano le storie pubblicate da Riccardo, infatti, i due non solo hanno lasciato Roma insieme con il treno, ma hanno trascorso la domenica insieme godendosi anche un pranzo gustoso. Tra i due, dunque, è tornato il sereno? La tempesta è passata o ci saranno nuovi risvolti prima della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne.

Leggi anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy