Uomini e Donne anticipazioni: Gemma piange, colpa di Juan Luis

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani piange per colpa di Juan Luis. Il cavaliere la tratta male, ma è un equivoco.

uomini e donne anticipazioni gemma galgani piange

Non arrivano buone notizie dalla nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne per Gemma Galgani. La dama sembrava aver trovato il suo principe azzurro con l’arrivo di Juan Luis, ma qualcosa sembrerebbe essersi spezzata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Juan Luis fa piangere Gemma Galgani

uomini e donne anticipazioni trono over gemma galgani e juan luis uomini e donne

Lacrime per Gemma Galgani nella nuova registrazione del trono over. Come svela il Vicolo delle News che riporta in esclusiva le anticipazioni, Gemma si è prima sfogata dietro le quinte per l’atteggiamento di Tina Cipollari e poi ha dato vita ad una discussione con la bionda opinionista, rea di aver messo gli occhi su Juan Luis, il cavaliere per cui avrebbe perso la testa.

Tra Tina e Gemma scoppia l’ennesima litigata perchè Tina ha chiesto a Juan Luis di ballare. Il cavaliere ha accettato e i due hanno danzato sulle note di “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. Stanca di restare al palo, la Galgani ha così raggiunto i due e ha tolto Juan Luis alla Cipollari consegnando a quest’ultima una scopa. Il momento più brutto per la Galgani, però, arriva quando Maria De Filippi chiama al centro dello Studio Juan Luis perchè ci sono due nuove signore, molto giovane, che vogliono conoscerlo.

La dama di Torino preferirebbe che il cavaliere rifiutasse, ma Juan Luis nonostante il bacio con Gemma decide di farle entrare in studio e conoscerle. Il cavaliere decide di farne restare una. Tuttavia, mentre la signora si stava presentando, è intervenuta Tina commentando con la sua solita ironia. Juan Luis, pensando che il commento fosse arrivato da Gemma, ha risposto in malo modo alla Galgani che è scoppiata a piangere lasciando lo studio.

Juan Luis prova a raggiungerla. Armando, però, si scaglia contro di lui e gli dice di non prendere in giro Gemma che “Napoli è piccola e le cose si sanno e che lui sta solo usando Gemma, si legge sul Vicolo.

Leggi anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy