Mara e la foto col nipote, fan: “pubblicità”. Venier: “vai affancu*o”

Mara Venier pubblica una foto con il nipote Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini. Un utente commenta: “tutta pubblicità?”. La risposta della conduttrice.

Mara Venier intervsta
Mara Venier (Facebook)

Mara Venier è una nonna innamorata dei nipoti Giulio e Claudio. Come tutte le nonne, quando ha del tempo libero, Mara ama trascorrerlo con i suoi nipotini regalando ai fans le foto dei momenti più belli della sua vita privata. La Venier ha così pubblicato una foto con il nipote più grande, Giulio: tra i tanti bei messaggi dei fans, è spuntata anche una critica di fronte alla quale Mara ha deciso di rispondere.

Mara Venier e la foto con il nipote Giulio. Una signora la accusa di fare pubblicità e lei replica

mara venier

“Amore di nonna”, ha scritto Mara Venier sotto la bellissima foto in cui abbraccia il nipote Giulio. Una signora ha però commentato così: “Tutta pubblicità per intenerire, per attirare”. Parole che non sono passate inosservate al punto che la Venier ha prontamente replicato: cara amica mi spiace molto ma devo mandarti affancu*ooooooooooooooooo!!!!!!!!”.

La risposta della conduttrice di Domenica In che, nella puntata del 10 novembre ospita tra gli altri Fabrizio Moro, ha scatenato gli applausi virtuali dei suoi followers che, oltre a congratularsi con Mara, hanno a loro volta, risposto alla signora autrice del commento in questione.

“Zia Mara non ha bisogno di apparire magari sei un po’ gelosetta, quanta cattiveria”, ha scritto una signora. E ancora: “grande Mara”, “una statua per Mara”, “lei invece tutta acidità per intervenire. Tu, Mara, mito assoluto”, “ma di cosa stai parlando!! Pubblicità di cosa.. È suo nipote, come tutti noi pubblichiamo le nostre storie di famiglia lo fa anche Mara… Fatela finita con queste invidie sterili”.

mara venier

Leggi anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy