Carolina Stramare: Miss Italia 2019 svela la verità su Eros Ramazzotti

Carolina Stramare ha lasciato il fidanzato per Eros Ramazzotti? Miss Italia 2019 rompe il silenzio e svela tutta la verità sul cantautore.

carolina stramare verita eros ramazzotti

Carolina Stramare rompe il silenzio e svela la verità sul presunto flirt con Eros Ramazzotti. Miss Italia 2019, dopo i rumors sulla sua vita privata, attraverso poche dichiarazioni, smentisce di essersi avvicinata sentimentalmente a Ramazzotti.

Carolina Stramare smentisce il flirt con Eros Ramazzotti: “Mi spiace la malizia che viene messa in questo argomento poiché è un artista che rispetto così come rispetto la mia persona e i miei 20 anni”

Bellissima e con un sorriso che riscalda, Carolina Stramare è tornata da poco single. Come ha spiegato lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, infatti, a causa dei numerosi impegni professionali, non riusciva più a vedere il fidanzato come una volta. Da qui la decisione di percorrere due strade diverse. “Mi spiace la malizia che viene messa in questo argomento poiché è un artista che rispetto così come rispetto la mia persona e i miei 20 anni“, ha dichiarato.

Il settimanale Spy, però, nell’ultimo numero, ha accostato a Carolina il nome di Eros Ramazzotti, single dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli.

“Miss Italia Carolina Stramare è tornata single. La sua storia d’amore con Alessio Falsone, durata appena otto mesi, è giunta al capolinea. “I sentimenti possono cambiare“, ha dichiarato lei in una recente intervista, ma secondo i beninformati, dietro a questa rottura, c’è il neo 56enne e sempre affascinante Eros Ramazzotti. Sarò vero?”, si legge su Spy.

A smentire il flirt con Ramazzotti è stata la stessa Carolina Stramare attraverso poche dichiarazioni rilasciate al portale Isa e Chia:

Eros Ramazzotti mi scrisse successivamente alla proclamazione, per congratularsi, visto e considerato che più volte io l’ho nominato raccontando i significati dei miei tatuaggi. Sulla caviglia ho tatuata una frase di una sua canzone, Mamarà (che lui dedicò a sua madre) per mia mamma, mancata tempo fa. Tutto qui. Mi spiace la malizia che viene messa in questo argomento poiché è un artista che rispetto così come rispetto la mia persona e i miei 20 anni. Vi ringrazio per avermi dato modo di porre fine a questo vociferare”.

Leggi anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy