Eros Ramazzotti e la Pellegrini: il particolare che sorprende

Eros Ramazzotti e la Pellegrini si sono riuniti per i figli ma un dettaglio è saltato subito all’occhio.

eros ramazzotti e marica pellegrinelli-Come tutti sanno, recentemente, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini hanno reso nota la decisione di separarsi. Ciò nonostante, per amore dei figli, i due stanno passando insieme parte delle vacanze.
Come reso noto dalla rivista Chi, in edicola da oggi, il cantante e la modella sono stati visti insieme a Taormina, in Sicilia, mentre passavano del tempo in compagnia dei propri figli. Una scelta fatta in occasione del compleanno della piccola Raffaella Maria.
Nel corso di questa riunione di famiglia, però, un particolare sembra essere saltato agli occhi. I due, che ormai da tempo avevano smesso di portarle, sono stati visti infatti con le fedi al dito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini: “è finita”. Scelta condivisa

Se vuoi restare sempre aggiornata sulla vita dei vari personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Eros Ramazzotti e la Pellegrini: il particolare che sorprende

https://www.instagram.com/p/B01m-htqpIg/

La loro sembra essere una storia finita per sempre o così si poteva dire fino a qualche giorno fa. Il nuovo numero di Chi, infatti, apre nuove possibilità grazie ad uno scatto che li vede insieme rilassati e sorridenti ma, soprattutto, con le fedi nuziali al dito.
Un particolare che si rende interessante alla luce del fatto che le fedi erano state abbandonate ormai da tempo, forse già da prima che entrambi comunicassero l’imminente separazione.
Eppure, per quanto sia strano, sembra che entrambi abbiano scelto di indossarle di nuovo, sorprendendo tutti. Che ci sia un ritorno di fiamma?
Al momento nessuno dei due ha ancora detto nulla a riguardo e per saperne di più bisognerà attendere nuovi indizi o testimonianze a caldo. E chissà che dopo l’articolo della rivista Chi, uno dei due non si decida a dire la sua.
Recentemente, entrambi avevano spiegato la loro separazione, avvertendo tutti che sarebbero stati visti ancora insieme. L’unico vero dubbio è quindi rappresentato proprio dalla ricomparsa delle fedi. Ecco qui un loro recente messaggio:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, i motivi della rottura – VIDEO

“Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane: il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione.”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati? La risposta sui social
Leggi anche -> Eros Ramazzotti sulla figlia: “non è raccomandata”
Leggi anche -> Eros Ramazzotti, stop al tour: ecco perché

Impostazioni privacy