Nadia Toffa, la mamma a Domenica Live: “non l’ho mai lasciata sola. Avevo paura”

La mamma di Nadia Toffa racconta a Domenica Live gli ultimi giorni di vita della figlia: “avevo paura a lasciarla da sola. Volevo stare solo con lei”.

nadia toffa mamma domenica live

Margherita Rebuffoni, la mamma di Nadia Toffa, racconta gli ultimi giorni di vita della figlia a Domenica Live: “Sono stata con lei tutti i giorni. Da quando si è ammalata fino a quando se ne è andata. Non volevo lasciarla, avevo paura anche se dovevo uscire per andare a fare la spesa. Volevo stare con lei e, per fortuna, lei voleva me“, racconta Margherita a Barbara D’Urso.

La mamma di Nadia Toffa: “Mi ha sostenuta sempre. Mi diceva che voleva morire prima di me”

mamma nadia toffa domenica live

E’ un dolore enorme quello della signora Margherita che ha sempre trovato in Nadia il coraggio di andare avanti: “Era lei che sosteneva e incoraggiava me. Mi diceva: vedrai che andrà tutto bene. Lei sapeva perfettamente quella che aveva e mi diceva: vedrai che posso conviverci perchè è in un posto dove c’è poco o niente e il mio cervello funziona benissimo”.

“Io e lei avevamo un rapporto speciale e mi mandava completamente foto di fiori, di verdure, di pantaloni e mi diceva: sai Barbara il mio compagno mi ha regalato questi pantaloni e vuol dire che a Natale ci arrivo“, svela Barbara D’Urso.

“Quando ha fatto la prima chemio, c’era il compagno ad aspettarla e quando è uscita le ha regalato un cappotto lungo e verde e le ha detto: te le regalo perchè ci arrivi a Natale”, aggiunge mamma Margherita.

Nadia Toffa di cui, in questi giorni, è uscito il secondo libro, ha sempre combattuto con il sorriso. “Lei ha sorriso fino all’ultimo giorno. Ha sempre ringraziato Dio. Diceva sempre: se ho ancora qualcosa da fare resto qui. Se il mio percorso è finito mi dispiace lasciare mia madre. Mi diceva sempre: Ti prego mamma, o ce ne andiamo insieme altrimenti io voglio morire prima di te”, aggiunge ancora la signora Margherita.

“Come hai fatto ad accompagnarla nell’ultima notte?”, chiede Barbara D’Urso. “E’ lei che mi ha accompagnata per un anno e mezzo. L’ultimo giorno l’ho vista cambiare, l’ho vista impallidire e ho detto: la mia bambina se ne vuole andare e le ho detto vola amore mio. Gliel’ho sussurrato, ma non so come ho fatto”, dice tra le lacrime la signora Margherita.

Leggi anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy