Uomini e Donne, scarpa in faccia per Giulio: Raselli nei guai

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli nei guai. Le segnalazioni aumentano, la corteggiatrice Giovanna gli lancia una scarpa.

uomini e donne giulio raselli

Caos nello studio del trono classico di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione dove Giulio Raselli è finito nuovamente sul banco degli imputati al punto che la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi è in bilico. Giulio, infatti, secondo alcune indiscrezioni, starebbe pensando di abbandonare il trono senza scegliere.

Uomini e Donne: il trono di Giulio Raselli è a rischio? Malumore per le segnalazioni

Giulio Raselli
Fonte: Instagram @graselli7

Come riporta il Vicolo delle News, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è accaduto di tutto. Giulio, infatti, ha organizzato due esterne molto simili con Giulia D’Urso e Giovanna Abate al punto che quest’ultima, dopo aver visto l’uscita con la rivale, sbotta e, dopo essersi tolta una scarpa, lancia contro il tronista. Un gesto che lascia tutti senza parole e che viene prontamente condannato da Giulia.

Una reazione forte quella di Giovanna che, leggendo le anticipazioni riportate dal Vicolo, sembra abbia attaccato duramente il tronista nei confronti dei quali ha tantissimi dubbi. Giovanna, infatti, non si fida totalmente di Raselli nei confronti dei quali sono arrivate diverse segnalazioni. Dopo la segnalazione su una cena tra la corteggiatrice Veronica e il manager di Giulio, smentita dal tronista e dalla diretta interessata, è arrivata anche la voce di una pregressa conoscenza del tronista con Giulia D’Urso. Pare, infatti, che i due si siano conosciuti in estate a Formentera.

L’avventura di Giulio sul trono, dunque, sta diventando molto complicata al punto che, secondo un’indiscrezione riportata dall’influencer Amedeo Venza, il tronista starebbe pensando di lasciare il programma senza scegliere diversamente da Giulia Quattrociocche la cui scelta appare davvero vicina.

“Giulio Raselli durante un aperitivo con amici ha espresso il suo malumore intorno alle voci che lo vedono protagonista in questi giorni e ha dichiarato di lasciare il programma, se si continua su questa scia”, fa sapere Amedeo Venza.

Leggi anche:

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy