Barbara d’Urso si confessa a Pomeriggio 5: “Non c’è niente di strano”

Barbara d’Urso durante la sua diretta di oggi a Pomeriggio 5 si è lasciata andare ad una bizzarra confessione sui suoi amici.

Barbara d'Urso e Alberto in studio
Barbara d’Urso e Alberto De Pisis (Mediasetplay)

Barbara d’Urso durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5 ha avuto modo di poter ospitare Alberto De Pisis, ex fidanzato di Taylor Mega.

Durante lo spazio dedicato al ragazzo, che ha confidato di essere omosessuale ma nonostante ciò di aver avuto una relazione con l’influencer, la conduttrice di canale 5 ha fatto una bizzarra confessione sui suoi amici omosessuali, ammettendo che ad alcuni di loro è capitato di provare un’attrazione fisica nei suoi confronti.

Barbara d’Urso: la strana confessione a Pomeriggio 5

Barbara d'Urso a Live
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso ha ospitato oggi in studio Alberto De Pisis, che ha avuto una relazione passionale con Taylor Mega. Quest’ultimo ha affermato che nonostante sia un ragazzo omosessuale convinto, con Taylor ha avuto una relazione di forte passione.

Alberto era preso dalla bionda influencer non solo a livello caratteriale, ma anche fisico. Un caso unico nella sua vita, tanto da farlo affermare che Taylor Mega è stata la prima e ultima donna della sua vita.

Barbara d’Urso ha trovato davvero molto dolce e romantica l’affermazione del suo ospite e, prima che i suoi opinionisti potessero attaccarlo in quanto un ragazzo omosessuale solitamente non prova attrazione verso il generale femminile, ha fatto una confessione inaspettata a Pomeriggio 5.

Barbara d’Urso ha rivelato di avere numerosi amici omosessuali e che alcuni di loro le hanno confidato di aver provato un’attrazione carnale nei suoi confronti, nonostante siano omosessuali e convinti di esserlo. “E’ una cosa normalissima” ha spiegato la conduttrice di Pomeriggio Cinque. “Non c’è nulla di strano. Può capitare” ha continuato.

Barbara si è anche complimentata con il suo ospite perché ha raccontato la sua esperienza al fianco di Taylor Mega in maniera limpida e pulita, senza mai essere volgare. Lo ha trovato un ragazzo molto educato e rispettoso e, molto probabilmente, potremo presto rivederlo negli studi di Cologno.

Una puntata tranquilla quella di oggi, nulla a che vedere con quella della settimana scorsa dove la d’Urso ha messo a tacere Daniela Martani.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche:
Pomeriggio Cinque, caos in diretta. Francesco Fredella: “Ti denuncio!”
Giorgia Venturini a Pomeriggio 5 rivela: “Taylor Mega? L’ho diffidata”
Pomeriggio 5, un paparazzo smaschera Manila Gorio: “Fa finti scoop”