Filippo Bisciglia: il messaggio che non t’aspetti per Pamela Camassa

Dopo la vittoria di Pamela Camassa ad Amici Celebrities, Filippo Bisciglia scrive un messaggio pubblico alla fidanzata che spiazza tutti.

filippo bisciglia messaggio per pamela camassa

Filippo Bisciglia, dopo aver conquistato il terzo posto nella finale di Amici Celebrities, scrive un messaggio alla fidanzata Pamela Camassa che, invece, ha trionfato portando a casa la vittoria dopo aver battuto Massimiliano Varrese.

Filippo Bisciglia a Pamela Camassa: “brava, ma la sfida continua a casa”

pamela camassa incinta filippo bisciglia

Filippo Bisciglia si complimenta con la fidanzata Pamela Camassa che ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities, ma le ricorda che la sfida continuerà a casa. “E brava Pamy”, scrive il presentatore, “ora alza la coppa “in faccia” a lui … hai vinto una battaglia ma non la guerra, sappilo… le nostre sfide continueranno tra il salotto e la cucina, e lo sai che in cucina sono imbattibile… brava cucciolotta mia … ti meriti tutto”.

Proprio a Filippo che coltiva il sogno di avere un figlio, Pamela ha dedicato la vittoria. “Questa vittoria la dedico a Filippo che è stato il mio compagno di viaggio. La dedico anche alla mia famiglia che ci teneva tantissimo a questa esperienza, poi alla mia nonna a cui mando un bacio e a tutte le persone che mi hanno votato e che mi hanno permesso di prendere questa coppa. Grazie”.

Sul suo percorso ad Amici Celebrities, invece, la Camassa, dopo il suo trionfo, davanti alle telecamere di WittyTv, ha dichiarato:

“Direi che è andata bene! Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta. È stata una finale pazzesca. Che dire…più di così! Il mio sogno adesso si è realizzato al 100%, posso dire di aver vinto Amici Celebrities. Ci speravo, ma sapevo che sarebbe stata dura perché i miei avversari sono molto validi. Qua dentro ho fatto una crescita pazzesca, mi sono impegnata tantissimo. Sono stata supportata da grandi professionisti che mi hanno saputo indirizzare e insegnare tantissime cose. Sono arrivata con un bagaglio vuoto e me ne ritorno con una valigia pesantissima, colma di emozioni e di ricordi pazzeschi”.

LEGGI ANCHE:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy