Home Tatuaggi Tatuaggi imperfetti: Gleb Pesoc spopola su Instagram e nel mondo

Tatuaggi imperfetti: Gleb Pesoc spopola su Instagram e nel mondo

CONDIVIDI

Gleb Persoc e i suoi tatuaggi sono tra i più chiacchierati del momento nel mondo dei tattoo. I suoi disegni che in poche righe trasmettono il messaggio spopolano su Instagram.

Foto da Instagram @g.pesoc

Su Instagram è noto con il nickname @g.pesoc ma il suo nome completo è Gleb Pesoc, il tatuatore di origine russa che gira il mondo portando i suoi disegni all’insegna di una “perfetta imperfezione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I 10 tatuatori più pagati del mondo: la lista delle star del tattoo

Poche linee, colori appena accennati, soggetti ridotti all’essenziale come se a realizzarli fossero stati dei bambini capaci però di sfoderare una straordinaria capacità espressiva.

Decisamente lontani i tatuaggi iper-realistici e super dettagliati, quelli con giochi di sfumature realizzate con precisa e attenta maestria: con Gleb Pesoc i tatuaggi sembrano quasi abbozzati ma colpiscono nel segno con poche linee e alcune chiazze di colore. Geniale e, non a caso, a dir poco richiesto in tutto il mondo!

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime news infatti di body art e tatuaggi, clicca qui!

I tatuaggi imperfetti di Gleb Pesoc

Foto da Instagram @g.pesoc

La chiave del successo del tatuatore russo è proprio la sua grande carica comunicativa, ottenuta paradossalmente riducendo il soggetto ai minimi termini.

I suoi disegni risultano assolutamente perfetti nella loro imperfezione, conquistano chi li sfoggerà convincendolo che avrà sulla pelle un’opera realmente unica e che, senza dubbio, non passerà inosservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cancellare un tatuaggio: quali vanno via, quanto costa e fa male?

Che desideriate un fiore, una scritta o un animale, Gleb Pesoc saprà rendere il soggetto in modo unico proprio perché la sua tecnica non conosce confini: non esiste idea che non si presti a essere ridotta a poche linee e qualche accenno di colore, diventando così straordinariamente espressiva nella sua semplicità.

Non ne siete convinte? Sfogliate allora la gallery qua sotto e scoprite l’arte dei tatuaggi firmati Gleb Pesoc.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Horror tattoo: Steven Barletti spopola con i suoi tatuaggi dell’orrore

Haeyum, la tatuatrice di Seul che realizza “gioielli permanenti”

Tatuaggio chroma-key: la nuova frontiera dei tattoo è animata