Haeyum, la tatuatrice di Seul che realizza “gioielli permanenti”

Una tatuatrice di Seul, nota come Haeyum, è divenuta famosa per i suoi tatuaggi versioni mini (molto mini) che in molti paragonano a veri e propri gioielli.

Foto da Instagran @haeyum.o_o

Il mini tattoo non era mai stat così mini.

Se già alcuni anni fa vi avevamo parlato della moda sempre più imperante dei mini tatuaggi (leggi qui se non lo ricordi più Minitattoo: il tatuaggio più piccolo è e più piace) oggi vogliamo presentarvi il lavoro di chi ha fatto delle dimensioni piccole, anzi microscopiche, il suo marchio di fabbrica.

Stiamo parlando di Haeyum, una tatuatrice che lavora a Seul ed è specializzata nella realizzazione di piccoli, anzi piccolissimi, tatuaggi.

I suoi lavori sono stati da molti paragonati a dei veri e propri gioielli, che però, come l’arte del tattoo vuole, rimango ovviamente per tutta la vita.

Scopriamoli allora insieme.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime news infatti di body art e tatuaggi, clicca qui!

La tatuatrice che realizza opere microscopiche

Foto da Instagran @haeyum.o_o

Mini e coloratissimi disegni. Sono per lo più costellazioni e fiori ma anche frutti, segni astratti, cuori, numeri o persino pistole e palloncini.

Nulla esce dalla sfera d’azione della tatuatrice Haeyum a patto che sia realizzabile in versione mini.

I suoi tattoo sono infatti veramente minuscoli e si posizionano solitamente su orecchie e dita ma anche su braccia e caviglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cuticle tattoo, il mini tatuaggio che mette in risalto la manicure

Le sue opere son dunque delle vere e proprie chicche, piccoli gioielli appunto che forse non tutti possono capire ma che il vero intenditore non potrà che apprezzare. Opere certo non adatte a chi ambisce a ricoprire il suo copro con disegni old school e affini, ma perfette per chi mette al primo posto eleganza e originalità.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy