Pamela Prati, altri guai in arrivo: il suo ex avvocato l’attacca

Pamela Prati, dopo le sue ultime affermazioni, sembra essersi messa contro l’avvocato Taormina.

Pamela Prati mamma e moglie
Fonte: Instagram @pamelaprati

Chi segue e conosce il caso che ormai da qualche tempo gira intorno a Pamela Prati, sa bene come quest’ultima si sia trovata sempre più al centro di un vero e proprio caos mediatico che, tirando le somme, sembra risalire sempre più ad una serie di bugie delle quali lei potrebbe essere addirittura l’artefice. Mentre c’è chi indaga per capire gli antefatti, nuovi guai si profilano all’orizzonte e portano la firma dell’avvocato Taormina che, dopo alcune affermazioni della Prati, ha deciso di replicare dicendo la sua e parlando di un esposto fatto in procura contro la sua ex assistita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’ex avvocato di Pamela Prati la smaschera: “è lucida, mi ha preso in giro”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Pamela Prati e la storia del suo finto matrimonio con Mark Caltagirone CLICCA QUI!

Pamela Prati, esposto in Procura dall’avvocato Taormina

Pamela Prati, verità sul futuro marito
Fonte: Instagram @pamelaprati

Molti ricorderanno come l’avvocato Taormina, di recente, abbia dichiarato di essersi tolto dal caso riguardante la Prati perché poco convinto da alcuni punti. La Prati sembra non aver preso bene la cosa accennando al voler trattare le sue affermazioni nelle opportune sedi. Parole che all’avvocato Taormina pare non siano piaciute visto che l’uomo, prima a Live – Non è la d’Urso e successivamente durante il programma Iceberg ha parlato di intimidazioni da parte della Prati e alle quali ha scelto di rispondere con esposto in procura e la richiesta dei dovuti accertamenti.
Alle tante denunce, quindi, si aggiunge questo nuovo tassello che potrebbe mettere in seria difficoltà Pamela Prati che al momento, dopo aver detto la sua ad alcune trasmissioni, pare essere sparita dalla circolazione, lasciando il campo libero alle sue ex socie Eliana Micelazzo e Pamela Perricciolo che, proprio Mercoledì sera hanno detto la loro a Live – Non è la d’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Prati rompe il silenzio: scrive un messaggio durante la notte

Tornando all’avvocato Taormina, a suo dire la storia del matrimonio di Pamela Prati è stata una montatura della quale al momento non si conosce ancora la mente ma che di sicuro ha sia carnefici che vittime. Quale sia il ruolo di Pamela è ovviamente ancora da appurare così come lo saranno quello della Michelazzo e della Perricciolo. Ciò che è certo è che un caso che era nato come semplice gossip si è oggi trasformato, a tutti gli effetti, in uno di cronaca.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Barbara d’Urso, furiosa, lancia una sfida a Pamela Prati
Live – Non è la d’Urso, Karina Cascella si scaglia contro Pamela Prati: “Vergognati!”
Pamela Prati: emerge un file audio in cui parla di Mark

Impostazioni privacy