Michael Terlizzi e il doloroso passato che ha dovuto affrontare

Michael Terlizzi al Grande Fratello, durante la notte, ha parlato del doloroso passato che ha dovuto affrontare

Michael Terlizzi bestemmia
Fonte foto: Facebook

Michael Terlizzi è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più discusso del Grande Fratello e sempre al centro dei giornali di Gossip che sia per la sua vita privata che quella sentimentale. Il figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, durante questi gironi si è aperto sempre di più.

Qualche giorno fa ha confessato alcuni particolari sulla sua vita: ha rivelato di soffrire di una mattina, la sinostosi radio ulnare, una malformazione congenita dell’avambraccio. Ed oggi Michael è tornato a parlare di sé ed in particolare del suo passato.

Si tratta di alcuni momento della sua vita che lo hanno inevitabilmente segnato:Non avevo una ragazza. Tutti i miei amici ne avevano una mentre io no perché non avevo un aspetto fisico meraviglioso. Da adolescente ero strano. Quattro o cinque volte ho provato con delle ragazze, ma ho ricevuto dei due di picche clamorosi. Da quel periodo in poi non ci ho provato più con nessuna ragazza. Era troppa la vergogna!”

Leggi anche >>> GF, lite nella notte tra Erica e Michael: “Stai zitta, che vergogna!”

Michael Terlizzi: dubbi sulla sua omosessuale

Michael Terlizzi
Fonte: Instagram @michaelterlizzi86

Michael Terlizzi mentre parlava con Guendalina Canessa, nella notte, ha rivelato alcuni particolari anche sulla sua vita sentimentale ammettendo di non riuscire a sopportare di essere tradito“Non accetto il rifiuto. Non posso proprio sopportarlo. Sei una bella ragazzo, ti sto dando un’occhiata o mi ricambi in maniera esaustiva o sennò avvicinati. Se non c’è uno scambio di sguardi, io non vado. Magari poi scopro che è fidanzata. Io potrei impazzire per le corna”.

In questi giorni si è parlato molto sul presunto orientamento sessuale di Michael. In questi giorni lui non ha fatto altro che confermare la sua eterosessualità, la sua affermazione è stata confermata anche da un ex dama di Uomini e Donne: “Tutto mi ha dato l’idea meno che una persona che avesse dei dubbi in merito al suo orientamento sessuale. Trovo sgradevoli le accuse che sono state mosse nei suoi confronti nella casa da Guendalina Canessa e Cristian Imparato e soprattutto vorrei smentire che sia gay. Io posso testimoniare in maniera ferma, lo potete vedere anche dai messaggi”, ha rivelato Manila Boff ex protagonista del Trono Over.

Ma la domanda che sorge spontanea è: perché tutto questo interesse sull’orientamento sessuale di un ragazzo?

Leggi anche >>> Jessica fuori dal Grande Fratello: le prime parole dopo l’eliminazione
Leggi anche >>> Cristian Imparato, duro sfogo post GF 16: “la cruda verità…”
Leggi anche >>> Kekko dei Modà annuncia il ritorno della band su Facebook

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy