Kekko dei Modà annuncia il ritorno della band su Facebook

Dopo averlo anticipato in tv Francesco Silvestre ha dato conferma via Facebook del ritorno dei Modà in occasione dei Music Awards di Verona

Se dagli schermi televisivi Kekko aveva già voluto precisare che il gruppo non si è mai sciolto, ma anzi che è nel bel mezzo della registrazione di un nuovo disco, in questi giorni il cantante ha comunicato via piattaforme sociali che i Modà torneranno ad esibirsi presto dal vivo.

Per conoscere tutte le news e avere una risposta alle curiosità del quotidiano cliccate qui 

Il post su Facebook che annuncia il ritorno dei Modà

Getty Images

E’ inutile dire che il messaggio di Kekko Silvestre ha fatto il pieno di like da parte dei fanatici del gruppo pop italiano.

Ciao romantici, il 4 Giugno torneremo sul palco e lo faremo all’arena di Verona per i Music Awards. Il nostro percorso musicale riprenderà da dove si era interrotto.Inutile dirvi che siamo felicissimi ed emozionati e non vediamo l’ora di potervi annunciare nuove e bellissime notizie…proprio da quel palco. Siete belli“,  il post datato 2 maggio pubblicato dal frontman della band che trionfalmente ha aggiunto una serie di tag #modà
#arena#testaocroce #testaocrocetour #Sietebelli #siriparte #nuovodisco
#nuovecanzoni, che fanno presagire il titolo del nuovo album, la cui data di uscita potrebbe essere resa nota proprio in occasione dello show veronese.

Pochi giorni dopo ecco comparire un nuovo pensiero di Kekko.

Mi è capitata tra le mani la copertina che Tv sorrisi e canzoni ci dedicò prima del nostro ritorno nel 2015…”, il post. “Notavo i grattacieli newyorkesi sullo sfondo, meravigliosi… 
Nel prossimo progetto lo scenario sarà tutto l’opposto… non fatemi dire altro, vorrei svelare tutto ma non si può! Devo ancora riprendermi dalla notizia degli Awards… sono davvero felice di avere una data tra le mani… per quanto possa sembravi scontato il nostro ritorno, non avete idea di quanto sia stato faticoso…ma ora si guarda solo avanti…”.

Cosa hanno fatto i Modà durante la pausa – Dopo la pubblicazione di “Passione Maledetta” uscito il 27 novembre 2017 e una serie di concerti,  la band si è presa un periodo di stop dalla musica per dedicarsi al progetto cinematografico “Cash“, che, tuttavia, per carenza di fondi, non è stato portato a termine, ma il cui materiale prodotto è stato utilizzato per il libro “Cash – Storia di un campione“, uscito lo scorso 9 ottobre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy