Cristian Imparato, duro sfogo post GF 16: “la cruda verità…”

Cristian Imparato, durissimo sfogo nella notte dopo l’eiminazione dal Grande Fratello 2019: “ho solo detto la cruda verità, ma…”.

cristian imparato piange gf 16

Durissimo sfogo di Cristian Imparato che è stato eliminato dal Grande Fratello 2019. Il cantante è finito al centro delle polemiche per aver più volte parlato della presunta omosessualità di Michael Terlizzi al punto da essersi scontrato anche con il padre, Franco Terlizzi, nello studio del reality condotto da Barbara D’Urso.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Cristian Imparato, sfogo su Michael Terlizzi: “la nostra è solo amicizia”

Bacio tra Imparato e Terlizzi
Fonte: Instagram

Cristian Imparato è stato il protagonista di un duro scontro con Franco Terlizzi, il padre di Michael. “Io ho avuto un passato un po’ travagliato su questo argomento. Io ho visto una sensibilità molto molto forte e delle robe che teneva dentro. Poi gli ho fatto una domanda, se i problemi sarebbero risolti liberandosi del problema delle braccia. Lui ha risposto di no. Poi è spuntata Guendalina che mi ha detto quelle cose, mi mette altre pressioni nella testa. Poi se tuo figlio lo è o non lo è, io mi auguro che si innamori che sia felice perché gli voglio un bene dell’anima. Io ho solo cercato di fare il mio cercando di aiutarlo. Fine”, ha detto a Franco Terlizzi che ha chiesto se ha ricevuto una risposta alle sue insinuazioni. “Mio figlio non lo è, ma se lo era non è un problema per me. Non deve dimostrare di non essere gay innamorandosi per forza”, ha detto Franco.

Potrebbe interessarti anche—>Valentina Vignali: “Soleil Sorge si è fatta tutta la Serie A”

Su Instagram, poi, Cristian, dopo aver letto le varie critiche ricevute mentre era chiuso nella casa del Grande Fratello 2019, ha dichiarato: “ho sempre ascoltato a cuore aperto gli sfoghi di Michael, pianti e problemi e detto sempre la mia verità cruda in faccia a differenza di alcuni che hanno avuto le mie stesse sensazioni e sono stati zitti” – scrive Cristian che poi conclude – “Michael è tanto buono e anche tanto introverso. Fortunatamente ci sono stati tantissimi altri discorsi divertenti e sensibili che abbiamo trattato insieme che vanno oltre quelli che si sono visti. La nostra è solo amicizia, so che lui ci sarà per me, idem io”.

Impostazioni privacy