Valentina Vignali: “Soleil Sorge si è fatta tutta la Serie A”

Valentina Vignali, pesanti dichiarazioni a Grande Fratello 2019: “Soleil Sorge si è fatta tutta la Serie A”. L’ex naufraga reagisce così.

valentina vignali contro soleil sorge

Valentina Vignali continua a far discutere. La cestista ed influencer, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 2019, oltre ad essere stata la protagonista di una discussione con Ivana Icardi, non si è detta affatto pentita delle pesanti dichiarazioni fatte su Solei Sorge al punto che Cristiano Malgioglio non ha nascosto la propria disapprovazione per le sue parole.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Valentina Vignali contro Soleil Sorge: “si è fatta tutta la Serie A”

GF16: Valentina Vignali soleil sorge
Fonte: Facebook

Si è fatta tutta la Serie A“: è questa l’accusa che Valentina Vignali ha rivolto a Solei Sorge. Dopo aver mostrato un filmato in cui la cestista si scaglia contro la fidanzata di Jeremias Rodriguez, in diretta, la Vignali, conferma le proprie parole. “È una gatta morta, altezzosa, provocante quando non serve. Non mi piace come mi comporta” – ha detto la Vignali che ha poi aggiunto – “Si è fatta tutta la Serie A. Mettiamola così: si è divertita nell’ambiente calcistico”. Parole pesantissime che hanno scatenato la reazione di Malgioglio: “è da querela“.

Potrebbe interessarti anche—>Jessica fuori dal Grande Fratello: le prime parole dopo l’eliminazione

Solei Sorge, da parte sua, pur essendo schietta e sincera, non ha ancora replicato all’attacco di Valentina Vignali. Su Instagram, nelle ultime storie, si è mostrata felice e serena accanto al fidanzato Jeremias Rodriguez con cui ha raggiunto Roma. Nessuna replica diretta, dunque, almeno per il momento alla Vignali che, negli scorsi giorni, ha scatenato le poemiche anche per le dichiarazioni sul tumore. “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento – ha dichiarato la Vignali durante una chiacchierata con gli altri coinquilini – Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla. Me ne ha combinate di tutti i colori”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy