GF, lite nella notte tra Erica e Michael: “Stai zitta, che vergogna!”

Ieri sera al Grande Fratello è scoppiato una lite, subito dopo la fine della diretta, tra Erica, Michael e Daniele

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 16, nel corso della diretta Barbara d’Urso ha avuto modo di affrontare diverse argomenti. Da aspetti più toccanti, come la lettera a Serena da parte del fratello Gaetano, a quelli un po’ più forti, come la dura lite tra Valentina Vignali e Ivana Icardi.

Una puntata ricca di emozioni e contrasti, che hanno avuto luogo anche dopo la fine della diretta del Grande Fratello. Infatti è scoppiata una furibonda lite tra Erica, Michael e Daniele, tutto per colpa delle nomination.

Leggi anche >>> Jessica fuori dal Grande Fratello: le prime parole dopo l’eliminazione

Grande Fratello: Michael e Daniele si scagliano contro Erica

Grande Fratello Erica
Fonte: Mediaset.it

La lite di ieri notte al Grande Fratello è partita dalla nomination fatta da Erica Piamonte che dopo aver fatto il nome di Mila ha nominato Daniele perché in questa settimana ha fatto soffrire Martina Nasoni. La sua scelta non è andata per niente bene al diretto interessato che per tutta risposta l’ha nominata senza pensarci due volte. Anche Michael ha votato Erica, solo per aver votato Daniele.

Le loro scelte hanno fatto star male la ragazza che si è sfogata in un pianto liberatorio, soltanto perché i suoi compagni di avventura non hanno capito le sue motivazioni. Dopo che la diretta è finita Erica ha cercato di chiarirsi con Michael.

Terlizzi ha voluto spiegarli i motivi che lo hanno spinto a fare il suo nome: “Io non ti voglio fuori da qua ma ti dovevi fare gli affari tuoi. Quelli non sono affari tuoi e stavi rischiano di mandare per l’ennesima volta Daniele in nomination.”  La risposta di Erica non è tardata ad arrivare: “Infatti dovevo votare te”.

Nel sentire queste parole Michael ha sbottato: “Tra tutti e diciotto, io? E la motivazione? Che ti rispondo male? Mai stai zitta, che vergogna!”. Poi si è intromesso anche Daniele che non ha capito la ragione per cui lei lo abbia votato: “Hai fatto una nomination del cavolo e mi dispiace per te perché se tu non facevi il mio nome io non facevo il tuo.”

Dopo la fine della lite la Piamonte se n’è andata in camera triste e si è messa a letto ancora con i vestiti della puntata.

Vi lasciamo il video della lite qui e qui.

Leggi anche >>> Valentina Vignali: “Soleil Sorge si è fatta tutta la Serie A”
Leggi anche >>> Tina Cipollari: “Kikò e Ambra? L’amore è tutta un’altra cosa”
Leggi anche >>> GF16, il duro scontro tra Erica e Gaetano: “Non sono una zerbina!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy