Jessica fuori dal Grande Fratello: le prime parole dopo l’eliminazione

Jessica Mazzoli è fuori dalla Casa del Grande Fratello. Ecco le prime parole della cantante in seguito all’annuncio della sua l’eliminazione

jessica mazzoli ospedale malore

Come tutti ben sappiamo più di una settimana fa Jessica Mazzoli è dovuto uscire dalla casa del Grande Fratello poiché si era sentita male. L’ex di Morgan, come rivelato da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, è stata operata al Policlinico Casilino: “La produzione ha accompagnato Jessica al policlinico, è stata operata d’urgenza per peritonite. L’operazione è andata bene, ho sentito Jessica ed è molto dolorante. È isolata da tutti, non ha televisione né telefono perché resta tutt’ora una concorrente del Grande Fratello. Al momento però resta un po’ di giorni ricoverata, aspettiamo il parere dei medici perché ovviamente prima viene la salute, poi la televisione.” La notizia ha sconvolto tutti i concorrenti della Casa che si sono preoccupati molto per lei.

Ma per fortuna l’operazione era andata bene e nella puntata andata in onda la settimana scorsa Jessica ha informato di essersi dovuta sottoporre ad un’intervento per peritonite e che si sentiva meglio. In molti, infatti, speravano che la Mazzoli potesse rientrare in Casa ma così non è stato.

Leggi anche >>> GF16, il duro scontro tra Erica e Gaetano: “Non sono una zerbina!

Jessica Mazzoli: le parole dopo l’eliminazione

Jessica mazzoli Grande Fratello

Ieri sera Barbara d’Urso, in collegamento con Jessica Mazzoli, ha rivelato di non poter rientrare nella Casa del Grande Fratello nonostante il via libera del suo medico curante: “Sento di non aver terminato questo percorso e ci tenevo tantissimo. Sono stata isolata per più di dieci giorni perché volevo rientrare nella casa ma, nonostante io mi sentissi abbastanza forte, non posso proseguire il percorso.”

Poi Jessica ha avuto modo di parlare anche con i suoi compagni di avventura ed ha deciso di dare un messaggio speciale a Michael: “Nonostante i fossi idonea a rientrare all’interno della Casa, formalità che non dipendono da noi mi impediscono di proseguire il percorso. Un bocca al lupo a tutti, abbraccio fortissimo Valentina Vignali e Serena Rutelli, in particolare”. Poi si è rivolta a Terlizzi: “Michael io ti stimo tantissimo. Alla fine le persone escono fuori per quello che sono, non stare a scusarti solo perché vuoi essere una prava persona, fregatene e continua il tuo percorso perché sei molto molto meglio”.

Leggi anche >>> Tina Cipollari: “Kikò e Ambra? L’amore è tutta un’altra cosa”
Leggi anche >>> Serena Rutelli “apre la porta” al fratello biologico
Leggi anche >>> «Valentina sei più falsa delle tue foto di Instagram» e scoppia la lite al Gf16

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy