Sorpresa per Paola Caruso: incontro con la mamma adottiva

A Live Non è la d’Urso, Paola Caruso ha potuto riabbracciare la madre adottiva che non vedeva da mesi.

Paola Caruso, stasera in diretta il risultato del test del dna
Fonte foto: Instagram paolacarusoofficial

Altri colpi di scena per Paola Caruso che nelle ultime settimane è stata al centro del gossip per il ritrovamento della madre biologica. Le due donne si sono fatti riabbracciate grazie al programma di Barbara d’Urso che è riuscita a farle ritrovare.
Una storia che ha toccato i cuori del pubblico e che ieri ha mostrato un altro capitolo importante, quello dell’incontro a sorpresa tra Paola e la mamma adottiva.
La donna, che in questo periodo non gode di buon salute, non vedeva infatti la figlia adottiva da diversi mesi visto che aveva serie difficoltà nello spostarsi. Dal canto suo Paola che ha appena avuto un figlio non se la sentiva di intraprendere un viaggio con lui, in quanto troppo piccolo.
Un problema che la d’Urso è riuscita a risolvere organizzando un incontro a sorpresa tra madre e figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Caruso e mamma Imma: “non vedo mia madre adottiva da Natale”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Paola Caruso e altri personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Paola Caruso riabbraccia anche la mamma adottiva

Paola Caruso genitori
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

È stato un momento commovente quello che ieri sera, al programma Live non è la d’Urso ha visto Paola Caruso e Wanda, la madre adottiva riabbracciarsi. La donna che per problemi di salute non riusciva a spostarsi e che pertanto non aveva ancora avuto modo di vedere il nipotino, è stata aiutata dalla redazione del programma riuscendo così a rivedere la figlia dopo mesi.
Il loro è stato un incontro toccante al quale ne è seguito uno, forse, ancor più delicato: quello tra madre biologica e mamma adottiva.
Alle telecamere di Live non è la d’Urso, infatti, la signora Wanda ha spiegato di non sapere nulla della storia di Imma (madre biologica della Caruso) e che ai tempi, l’unica informazione che le era stata data riguardava il fatto che Paola era sola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Non è la d’Urso: ci sono i risultati del test del DNA per Paola Caruso

Al di là di tutto, Paola Caruso ha potuto finalmente far incontrare nonna e nipotino e passare del tempo con le due mamme, mostrando una famiglia allargata e con tutti i presupposti per poter essere felici. In una recente intervista, infatti, la stessa Caruso aveva dichiarato che suo figlio sarà fortunato ad avere due nonne perché in questo modo sarà doppiamente amato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
“Sono passati 42 giorni dal parto”: Paola Caruso e la foto della bufera
Paola Caruso: dopo la madre scopre anche l’identità del padre biologico
Paola Caruso: le foto del figlio Michele in esclusiva a Pomeriggio 5

Impostazioni privacy