Live Non è la D’Urso: Francesca Barra scoop in diretta

Ieri sera a Live Non è la D’Urso durante l’uno contro tutti di Alberico Lemme, la giornalista Francesca Barra si è lasciata andare ad una incredibile rivelazione molto personale. 

Francesca Barra rivelazione incredibile
Fonte foto: Facebook video LivenonèlaD’Urso

Continua il grande successo di Live Non è la D’Urso che ieri sera in diretta ha regalato al pubblico un catastrofico uno contro tutti di Alberico Lemme. Durante il confronto con gli ‘sferati’ il farmacista si sarebbe lasciato andare ad insulti per lui ormai comuni, contro tutte le donne, in particolare quelle con qualche chilo di troppo. Tra gli sferati, una Nadia Rinaldi sorprendentemente molto ragionevole con il dottor Lemme, e Platinette.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ambra Lombardo vs Lemme: “lo denuncio, ecco cosa mi ha detto”

Il farmacista più odiato dagli italiani come al solito ha risposto con una valanga di sproloqui tra cui anche qualche piccolo riferimento molto poco educato sul mondo gay, particolare che ha fatto infuriare Barbara D’Urso, ma come se non bastasse ha incalzato in modo pesante con la giornalista Francesca Barra che era intervenuta in modo duro e deciso sulle dichiarazioni shock che Lemme ha fatto nella casa del Grande Fratello sul fatto che non avrebbe sofferto per l’eventuale perdita dei suoi figli. A questo Lemme ha risposto con insulti pesanti verso la giornalista.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria gossip, clicca qui!

Live non è la D’Urso, Francesca Barra abbandona lo studio dopo gli insulti di Lemme: “Vergognati sono incinta!”

Alberico Lemme, protagonista dell’uno contro tutti a Live Non è la D’Urso, si è lasciato andare a pesanti insulti contro le donne ed in particolare verso la giornalista Francesca Barra attaccandola per la dimensione delle sue cosce e suscitando nella donna una reazione molto forte.

La Barra, evidentemente sconvolta, dopo aver avuto un acceso confronto con Lemme ed essere stata insultata per la sua forma fisica, avrebbe abbandonato lo studio gridando:

“Prima di tutto io non le permetto di offendermi perché io sono incinta, quindi lei si deve stare zitto e io vado via, scusa Barbara!”

Per Francesca Barra e Claudio Santamaria è in arrivo un bambino, la notizia è davvero meravigliosa.

->>GUARDA ANCHE: 

Alfonso Signorini su Pamela Prati: “anche io truffato…”

The Voice of Italy: problemi di salute per Elettra Lamborghini

GF16: Schioccano baci all’interno della casa e in studio

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy