“Sono passati 42 giorni dal parto”: Paola Caruso e la foto della bufera

Paola Caruso si mostra su Instagram dopo il parto: la foto in cui si mostra in pose sensualli, scatena a bufera. L’ex Bonas sbotta.

Paola Caruso età
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Paola Caruso mostra il fisico su Instagram 42 giorni dopo il parto. L’ex Bonas di Avanti un altro, diventata mamma del piccolo Michele, sui social, si è mostrato con degli indumenti succinti mostrando quelle che sono le sue nuove forme. Seno esplosivo e lato B assolutamente perfetto, Paola Caruso scatena la bufera. Di fronte ai commenti degli utenti, la Caruso ha sbottato contro gli haters.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Paola Caruso mostra il fisico 42 giorni dopo il parto: i fans la criticano e lei sbotta

Paola Caruso figlio
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Mamma felice e orgogliosa del piccolo Michele che sta crescendo da sola, Paola Caruso, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui ha messo in mostra il fisico da neo mamma. “Post partum, remise en forme. Sono passati 42 giorni dal parto, che ne dite? State seguendo tutte le mie dritte nelle storie per arrivare top all’estate?”, ha scritto la Caruso sotto la foto che ha scatenato la bufera.

Potrebbe interessarti anche—>Paola Caruso: le foto del figlio Michele in esclusiva a Pomeriggio 5

“Me la sarei risparmiata”, “Non è il caso di fare una foto del genere”, “Da evitare proprio…”, “Ma secondo te e il caso di farti una foto del genere ????? Ma cosa vuoi dimostrare?”, “Questa foto me la sarei risparmiata sinceramente”, hanno scritto i fans. Di fronte alle critiche ricevute, la Caruso si è difesa così: “A tutte le persone che mi stanno criticando; perché una mamma non può essere sensuale? Perché una mamma non può essere fiera dei sacrifici che fa per ritornare in forma? Quindi farsi una foto in cui si piace? Ma siete veramente fuori tutti? Ma che cosa c’avete in testa?”.

A difendere Paola Caruso è stata anche Elena Morali che ha scritto: “Io non capisco perché una figa come Paola non possa mettere foto in intimo solo perché è diventata mamma. Guardate che diventare madri non significa diventare suore”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy