Paola Caruso chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chi è Paola Caruso? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

  • Data di nascita: 17 gennaio 1985
  • Età: 34 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Modella, Showgirl
  • Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza
  • Luogo di nascita: Catanzaro
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 68 kg

Tutti la ricordano come la Bonas di Avanti un altro e come un vero e proprio simbolo del volto più dirompente della seduzione femminile. Ma chi è veramente Paola Caruso? Scopriamo un ritratto completo della showgirl recentemente diventata madre e tra i personaggi più spiati del momento.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i personaggi famosi più seguiti del momento CLICCA QUI!

Paola Caruso incinta

Paola Caruso incinta
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

La prima gravidanza di Paola Caruso è iniziata in modo assai particolare. La Bonas ha infatti scoperto di esser in dolce attesa durante le riprese di Pechino Express, reality show a cui partecipava insieme a Tommaso Zorzi formando la coppia dei Ridanciani.

Risultato positivo il test di gravidanza, Paola ha dovuto abbandonare la gara ma per lei è iniziata tutta una nuova avventura.

La sua gravidanza è stata infatti tutta giocata tra provocanti foto con il pancione in bella vista e ospitate tv in cui discutere di un futuro papà un po’ troppo latitante.

Barbara D’Urso in particolare ha seguito la gravidanza assai da vicino.

Paola Caruso figlio

Paola Caruso figlio
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Il 2 marzo 2019 è nato Michele Nicola, primogenito di Paola Caruso.

La prima a mostrare le foto del bambino è stata, neanche a dirlo, Barbara D’urso che ha però esposto al pubblico anche la sofferenza dell’ex Bonas di Avanti un altro quando si è parlato del fatto che in clinica il padre del bambino – Francesco Caserta – non si è nemmeno presentato.

Il piccolo Michele è però senza dubbio molto amato dalla sua mamma che non ha esitato a portarlo subito in televisione, dove del resto ha condiviso gran parte della gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Caruso: le foto del figlio Michele in esclusiva a Pomeriggio 5

Paola Caruso naso

Paola Caruso naso
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Insieme a labbra e seno, è il più chiaro simbolo della devozione di Paola Caruso per il bisturi del chirurgo estetico.

Una passione per ottenere un copro sempre più seducente che forse può esser figlia di un trauma. Già perché Paola ha avuto un incidente a cavallo Instagram seguito al quale ha passato 9 mesi in ospedale, vedendo il suo corpo cambiare giorno dopo giorno: se prima era magra, successivamente ha iniziato ad avere problemi di ritenzione idrica e ciò ha fatto crescere il timore di ingrassare. Così la Bonas ha iniziato a fare sport ma a quanto pare l’esercizio fisico non bastava.

Il ritocco del naso in particolare sembra però esser stata una necessità per Paola Caruso. Colpita da una “borsettata” in pieno viso durante i festeggiamenti della fine del programma Pechino Express, Paola è dovuta correre a Roma dal suo chirurgo di fiducia per sottoporsi all’operazione necessaria affinché tutto venisse messa a posto.

“Ieri – ha spiegato Paola Caruso via Instagram – sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo, per fortuna sto bene. […] Ci mancava solo questa”

Paola Caruso età e altezza

Paola Caruso età
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

177 centimetri per 68 chili di peso. Questi i numeri che descrivono la fisicità prorompente e super sensuale di Paola Caruso.

Nata il 17 gennaio del 1985 a Catanzaro, Paola Caruso è divenuta famosa nel mondo dello spettacolo grazie al ruolo di Bonas nel programma televisivo Avanti un altro di Paolo Bonolis. I suoi primi passi nel mondo del lavoro erano proprio stati al famoso Billionaire come ragazza immagine e nel 2003 è stata pre-finalista a Miss Italia, ottenendo la fascia Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Il suo esordio sul piccolo schermo è nientemeno che a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Ferdinando. Passa poi a Rete Capri come conduttrice di programmi come Quiz Show e Quiz Night.

Poi, prima di sbarcare a Avanti un altro, ha preso parte a Sexy Car Wash, Scorie, Buona Domenica, Talent 1, Artù e alle selezioni di Veline.

La ragazza ha però portato avanti anche un percorso di studi, laureandosi in giurisprudenza e continuando a coltivare anche un’altra sua grande passione, l’equitazione. Si tratta di uno sport che Paola pratica a livello agonistico e, non a caso, ha anche una cavallina tutta sua, di nome Athina.

Paola Caruso fidanzato

Paola Caruso fidanzato
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Stefano, figlio di Paolo Bonolis, Daniele Interrante, Andrea Casalino, Antonello e Lucas Peracchi sono solo alcuni dei flirt che Paola Caruso ha avuto all’inizio della sua carriera.

Nel 2018 inizia la relazione con Francesco Caserta, un giovane imprenditore che vive e lavora a Monaco. La relazione finisce a inizio 2019, nonostante la gravidanza di Paola che a marzo 2019 partorisce.

Lei si dice però pronta riaccogliere Francesco nella propria vita, quantomeno come padre per il loro bambino.

Paola Caruso genitori

Paola Caruso genitori
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Durante una puntata di Domenica Live, datata gennaio 2018, Paola Caruso ha confessato di essere stata adottata.

La Bonas ha scoperto questo “segreto” all’età di 13 anni ma ad oggi non ha mai conosciuto i suoi genitori naturali.

“L’ho scoperto che avevo 13 anni, ero già grande ed ero in un periodo delicato. Me lo disse una mia amica. I nostri genitori erano amici e anche lei era stata adottata. Un giorno litigammo perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Le dissi una cosa brutta, tipo che non poteva prendersi il ragazzo che piaceva a me perché era stata adottata e lei mi disse che lo ero stata anch’io. […]

A quel punto cominciai a pensare. Nella mia famiglia erano tutti scuri, ero l’unica bionda con gli occhi verdi. Anche gli altri mi trattavano male, mi davano i pizzicotti. Io l’ho sempre sentito. Reagii malissimo, andai a casa gridando e spaccai tutto. I miei avevano paura e preferirono non dirmi niente.”

Tutto potrebbe però cambiare questa sera, quando a Live, non è la D’Urso, Paola potrebbe incontrare la sua madre biologica. Durante un’intervista a Domenica Live, Paola aveva ricevuto una lettera da parte di una ragazza che sostiene di esser la sorellastra della Bonas:

“Mia madre sostiene che tu sei sua figlia. Lei ti ha partorito nella clinica di Catanzaro ma mia nonna era contraria a questa gravidanza perché il tuo vero padre, un calciatore, era scappato via. Così dopo il parto mia nonna ha detto che tu eri morta ma in realtà eri stata data in adozione. Solo qualche tempo dopo ha ammesso la verità”

Paola si disse subito pronta a fare il test del DNA e ora la verità potrebbe esser assai vicina.

Paola Caruso Instagram

Paola Caruso Instagram
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Con 731mila follower Paola Caruso ha un seguito a dir poco nutrito di fan pronti a seguirla selfie dopo selfie, scatto dopo scatto, ammiccamento dopo ammiccamento.

Quel che appare innegabile è infatti un cipiglio assai seducente della vita social di Paola, sempre pronta a pose sexy, pre, post e durante il pancione.

In molti sembrano però più che appassionati a questo sequela di labbra prorompenti e scollature generose.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy