Pechino Express, Paola Caruso incinta: lo scopre in diretta – VIDEO

Paola Caruso incinta

Tra Dodoma e Morogoro, Paola Caruso ha scoperto di essere incinta in diretta a Pechino Express

Lo aveva annunciato poco prima della prima puntata di Pechino Express, ora tutti hanno assistito al momento in cui l’ha scoperto: Paola Caruso è incinta. L’ex Bonas, concorrente del road game insieme a Tommaso Zorzi, ha saputo di essere il dolce attesa mentre si trovava tra Dodoma e Morogoro grazie ad un test di gravidanza che ha dovuto farsi regalare.

Pechino Express, la Caruso annuncia a Zorzi: “Diventerai zio!”

tommaso zorzi e paola caruso ridanciani pechino express 2018

Davvero ricca di emozioni è stata la settima puntata di Pechino Express, che ha visto vincere le Signore della Tv e l’eliminazione degli Alieni. Il momento più emozionante è stato, tuttavia, la scoperta della gravidanza della Caruso. “Devo comprare un test di gravidanza perché ho un ritardo” ha detto Paola a Tommaso mentre si trovavano a bordo di un’auto per un passaggio. Arrivati a destinazione, i due si sono recati in una farmacia e hanno dovuto farsi regalare il test visto che non avevano i soldi per comprarlo. Appena hanno trovato ospitalità, la Caruso si è chiusa in bagno e, poco dopo, ha annunciato a Zorzi: “Diventerai zio!” mostrandogli, commossa, l’esito positivo del test e stringendo il ragazzo in un caloroso abbraccio.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi e Paola Caruso, chi sono i Ridanciani di Pechino Express

Pechino Express, i Ridanciani restano in gioco

La notizia ha lasciato abbastanza interdetto, almeno all’inizio, Tommaso Zorzi, il quale ha “lamentato” la mancanza di tatto della Caruso nel comunicargli di avere un ritardo e, soprattutto, ha temuto che la gravidanza potesse avere delle ripercussioni sulla sua partecipazione al gioco. Il giovane influencer, comunque, ha mostrato grande sensibilità ed è stato molto vicino alla sua compagna di avventura in un momento tanto importante quanto delicato. Dopo che il medico della produzione ha comunicato a Paola Caruso che necessitava di effettuare delle analisi del sangue per conferma, i Ridanciani hanno saputo che la loro partecipazione non era a rischio e potevano continuare a concorrere per la vittoria finale.

 

Impostazioni privacy