Paola Caruso ha partorito: l’ex Bonas è diventata mamma

Paola Caruso ha partorito: l’ex Bonas di Avanti un altro è diventata per la prima volta mamma. Il tenero annuncio di Simona Ventura.

paoa caruso mamma

Paola Caruso ha partorito. L’ex Bonad di Avanti un altro è diventata mamma per la prima volta mettendo al mondo il piccolo Michele Nicola, così chiamato per onorare la memoria del padre. Ad annunciare il lieto evento è stata Simona Ventura che ha pubblicato una foto della loro avventura sull’Isola dei Famosi congratulandosi con lei per il dono più prezioso che ha ricevuto dalla vita.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Paola Caruso mamma, l’annuncio di Simona Ventura: “Benvenuto Michele Nicola”

Paola Caruso mamma

E’ un grande giorno per Paola Caruso che, dopo una lunga gravidanza nel corso della quale non sono mancate le emozioni, ma anche i problemi soprattutto con il padre del suo bambino, è finalmente diventata mamma. L’ex Bonas di Avanti un altro ha così conosciuto il viso del suo bambino che crescerà da sola, con l’aiuto della mamma e degli amici. Tra quest’ultimi c’è sicuramente Simona Ventura, tra le prime a congratularsi con lei e ad augurare all’amica e al suo bambino ogni felicità.

Potrebbe interessarti anche—>Paola Caruso senza veli sui social al nono mese di gravidanza, foto

“Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni @paolacarusoofficial welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”, ha scritto Simona Ventura. Sotto il post della conduttrice sono davvero tanti i commenti e gli auguri dei followers. Tra i tanti è spuntato anche quello della neo mamma che ha scritto: “sempre e per sempre”. Prima di mettere al mondo il suo piccolo angelo, Paola Carusso ha dichiarato: “Sarò una mamma single ma felice, non vedo l’ora di stringere Michelino tra le mie braccia. Ho accanto la mia famiglia, il mio agente Alberto, il mio avvocato e la mia cara amica Maria”, ha dichiarato di recente la 34enne. Tanti gli auguri dei fans che ora aspettano le prime parole e il primo post della neo mamma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy