Tommaso Zorzi e Paola Caruso, chi sono i Ridanciani di Pechino Express

pechino express 2018Chi sono Tommaso Zorzi e Paola Caruso, i Ridanciani di Pechino Express 2018? Età, carriera, vita privata, curiosità e tutto quello che c’è da sapere.

Tommaso Zorzi e Paola Caruso formano la coppia dei Ridanciani di Pechino Express 2018, ma chi sono davvero l’influencer e l’ex bonas di avanti un altro? Scopriamo tutti i loro segreti.

Tommaso Zorzi e Paola Caruso: età, carriera e vita privata dei Ridanciani di Pechino Express 2018

tommaso zorzi e paola caruso ridanciani pechino express 2018

Tommaso Zorzi è nato a Milano il 2 aprile 1995. E’ un influencer “di professione” ed è il rampollo di un’importante famiglia milanese e per due edizioni ha partecipato al reality Riccanza. Ha studiato Economia e Business Management a Londra dove ha vissuto per anni. Ha lanciato una sua linea di moda e una App, ma non ha ancora deciso cosa farà da grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mirko Frezza e Tommy Kuti, chi sono i poeti di Pechino Express

Paola Caruso è nata il 17 gennaio 1985, Catanzaro. E’ entrata nel mondo dello spettacolo partecipando ad Avanti un altro, la celebre trasmissione di Paolo Bonolis dove ha interpretato la Bonas. Successivamente ha partecipato all’Isola dei Famosi, sia nella versione italiana che spagnola.

Tra qualche mese diventerà per la prima volta. Durante il viaggio di Pechino Express, infatti, ha scoperto di essere incinta. La sua caratteristica inconfondibile è sicuramente la risata che riesce a far sorridere anche chi la ascolta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy