Adriana Volpe e Marcello Cirillo, chi sono i mattutini di Pechino Express

pechino express 2018Chi sono Adriana Volpe e Marcello Cirillo, i mattutini di Pechino Express 2018? Età, carriera, vita privata, curiosità e tutto quello che c’è da sapere.

Adriana Volpe e Marcello Cirillo, volti noti della Rai, formano la coppia dei mattutini di Pechino Express 2018, ma chi sono davvero Adriana Volpe e Marcello Cirillo? Scopriamo tutti i loro segreti.

Adriana Volpe e Marcello Cirillo: età, carriera e vita privata dei mattutini di Pechino Express 2018

adriana volpe e marcello cirillo mattutini pechino express 2018

Marcello Cirillo è nato il 24 maggio 1958 a Caulonia (RC). Volto amatissimo dal pubblico della Rai, è cantante e conduttore. Ha fatto parte del cast fisso de “I fatti vostri” dal 2009 al 2017 come co-conduttore accanto a Giancarlo Magalli e alla compagna di squadra in “Pechino Express”, Adriana Volpe. Nel 2006 ha fondato l’accademia musicale “La Bottega del suono” di cui è direttore artistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tommaso Zorzi e Paola Caruso, chi sono i Ridanciani di Pechino Express

Adriana Volpe è nata 31 maggio 1973, Trento. E’ una conduttrice televisiva, ma ha iniziato la sua carriera come attrice e modella. E’ stata co-conduttrice de “I fatti vostri” dal 2009 al 2017 con Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo. Dal 2003 al 2009 ha condotto “Mattina in famiglia” e “Mezzogiorno in famiglia” su Raidue al cui timone tornerà anche in questa stagione. Dal 2008 è sposata con l’imprenditore svizzero Roberto Parli, dal quale ha avuto la figlia Gisele, nata l’11 agosto 2011.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy