Mirko Frezza e Tommy Kuti, chi sono i poeti di Pechino Express

pechino express 2018Chi sono Mirko Frezza e Tommy Kuti, i poeti di Pechino Express 2018? Età, carriera, vita privata e curiosità sui due viaggiatori.

Mirko Frezza e Tommy Kuti formano la coppia dei poeti di Pechino Express 2018, ma chi sono Mirko e Tommy, pronti ad affrontare il viaggio in Africa conquistando il pubblico di Raidue? Scopriamo tutti i loro segreti.

Mirko Frezza e Tommy Kuti: età, carriera e vita privata dei poeti di Pechino Express 2018

Mirko Frezza e Tommy Kuti poeti Pechino Express 2018

Tommy Kuti, all’anagrafeTolulope Olabode Kuti è nato il 28 luglio 1989 ad Abeokuta, in Nigeria. E’ cresciuto, però, in Italia, precisamente in provincia di Brescia. A studiato a Cambridge dove si è anche laureato. Dopo la laurea è tornato in Italia per dedicarsi alla musica. Attraverso il genere rap racconta le storie di tanti afro-italiani come lui. La svolta musicale è arrivata nel 2016 grazie al suo “fan” Fabri Fibra. E’ anche un produttore discografico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti: chi sono le signore della tv di Pechino Express

Mirko Frezza è nato a Roma il 15 settembre 1973. Ha varcato per la prima volta le porte di Cinecittà per lavorare come stuntman. Oggi è un attore apprezzato. E’ cresciuto nella periferia romana e ha alle spalle un passato difficile. Ha trascorso otto anni della sua vita in carcere e ha cominciato a fare cinema quando era ancora agli arresti domiciliari. Dopo aver conquistato la popolarità recitando in Rocco Schiavone, ha avuto la consacrazione nel 2018 con ruoli in “Dogman” di Garrone, “Quanto basta”, “Una vita spericolata”, “La banda dei tre”. È sposato e ha tre figli di 14, 10 e 4 anni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy