Paola Caruso: le foto del figlio Michele in esclusiva a Pomeriggio 5

Paola Caruso mamma: a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso mostra in esclusiva le prime foto del figlio Michele, nato pochi giorni fa.

paola caruso

Le prime foto di Michele, il figlio di Paola Caruso, mostrate in esclusiva a Pomeriggio 5 nella puntata in onda oggi, mercoledì 6 marzo. Barbara D’Urso presenta Michele: “ha tantissimi capelli ed è bellissimo”, dice Barbara D’Urso che, dopo aver seguito da vicino la gravidanza tormentata della Caruso, può considerarsi una zia per Michele Nicola.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Paola Caruso presenta il figlio Michele a Pomeriggio 5: le immagine in esclusiva mostrate in tv da Barbara D’Ursopaola caruso figlio michele

Un viso dolcissimo e una marea di capelli scuri: Michele Nicola, per tutti Michelino, il primo figlio di Paola Caruso, si presenta al pubblico di Pomeriggio 5 che, in questi mesi, ha seguito le vicende della sua mamma che, al settimo cielo per l’inizio di una splendida avventura, annuncia che sarà presto ospite di Barbara D’Urso con il suo prezioso gioiello. “E’ un bambino fortunato perchè io lo amo tantissimo”, dice Paola Caruso a Pomeriggio 5 che ha mostrato in esclusiva le prime immagini di Paola mamma insieme a Michelino che saranno pubblicate sul nuovo numero del magazine di Pomeriggio 5, in edicola da giovedì 7 marzo.

Potrebbe interessarti anche—>Paola Caruso senza veli sui social al nono mese di gravidanza, foto

L’ex Bonas di Avanti un altro crescerà il piccolo Michelino da sola, con l’aiuto di parenti e amici, ma senza il padre che, secondo quanto scrive il magazine di Pomeriggio 5, non si è presentato in ospedale per conoscere il bambino. Ad annunciare la nascita del piccolo Michele Nicola era stata Simona Ventura mentre Barbara D’Urso, sul proprio profilo Instagram, ha scritto: “Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!!!😍😍😍 Un abbraccio grandissimo a @paolacarusoofficial e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy