Paola Caruso senza veli sui social al nono mese di gravidanza, foto

Paola Caruso senza veli su Instagram al nono mese di gravidanza: a pochi giorni dalla nascita del suo primo figlio, la showgirl fa impazzire i fan.

paoa caruso senza veli incinta

Paola Caruso si mostra senza veli su Instagram al nono mese di gravidanza. Incinta del primo figlio che nascerà tra poche settimane, la Caruso ha deciso di coccolarsi un po’ concedendosi un momento rilassante immortalato in una foto in cui si copre semplicemente con un asciugamano che fa fatica a non scoprire tutte e forme esplosive.

Se ti piace Paola Caruso e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Paola Caruso incinta, si mostra senza veli su Instagram al nono mese di gravidanza

paola caruso incinta senza veli nuda

Paola Caruso diventerà mamma tra poche settimane. L’ex Bonas di Avanti un atro che, durante la gravidanza, ha dovuto affrontare anche diversi problemi con il padre del bambino, prima di partorire, ha deciso di coccolarsi un po’ per poter affrontare con grinta il grande evento che la aspetta. Su Instagram ha così postato una foto che potete vedere in basso in cui si mostra sensuale mentre è su un lettino, probabilmente da massaggio, coperta solo da un asciugamano. I miei sabati”, scrive la Caruso portando a casa like e commenti.

Potrebbe interessarti anche—>Paola Caruso incinta: la sorella del padre del bambino svela la verità

“Sarò una mamma single ma felice, non vedo l’ora di stringere Michelino tra le mie braccia. Ho accanto la mia famiglia, il mio agente Alberto, il mio avvocato e la mia cara amica Maria”, ha dichiarato di recente la 34enne.

Paola Caruso: le parole della mamma adottiva

paola caruso

All’interno di Domenica Live, Barbara D’Urso ha letto una lettera scritta dalla figlia di una donna che sostiene di essere la sua mamma naturale. “Mia madre sostiene che tu sei sua figlia. Lei ti ha partorito nella clinica di Catanzaro ma mia nonna era contraria a questa gravidanza perché il tuo vero padre, un calciatore, era scappato via”, c’è scritto nella lettera letta dalla D’Urso. “Così dopo il parto mia nonna ha detto che tu eri morta ma in realtà eri stata data in adozione. Solo qualche tempo dopo ha ammesso la verità”.

“Sono scioccata, voglio prima parlarne con la mia madre adottiva. Sono pronta a fare il test del DNA”, ha detto Paola. “Questa donna sta ora facendo delle verifiche alla clinica di Catanzaro. Lei non vuole nulla da te, non vuole toglierti dai tuoi genitori adottivi, vuole soltanto che tu lo sappia”, ha aggiunto la D’Urso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy