Home Gossip

Paola Caruso incinta, parla l’ex compagno: “Non sono scappato”

CONDIVIDI

paolo carusoL’ex compagno di Paola Caruso incinta, Francesco Caserta, replica alle accuse pubblicando un post sui social con cui smentisce le parole dell’ex Bonas di Avanti un altro.

Francesco Caserta rompe il silenzio e con un post pubblicato su Instagram difende la propria posizione dopo l’intervista con cui Paola Caruso ha confessato di essere stata abbandonata nonostante sia incinta. L’ex compagno dell’ex Bonas di Avanti un altro replica così alle accuse e risponde all’ex fidanzata.

Paola Caruso incinta: le parole dell’ex compagno Francesco Caserta

paola caruso

Con un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Paola Caruso aveva rivelato di essere stata abbandonata dal padre del bambino che sta aspettando. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’”, ha raccontato Paola a Chi. “L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo – prosegue – Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”. La Caruso, inoltre, rivolgendo un appello alla suocera, aveva aggiunto: “Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola Caruso incinta: il toccante messaggio sui social per suo figlio

Le parole di Paola Caruso hanno provocato la reazione del popolo dei social al punto che Francesco Caserta ha deciso d’intervenire sui social con un lungo messaggio. “Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti“, ha fatto sapere. L’ex Bonas, nel frattempo, continua a portare avanti la gravidanza circondata dall’affetto della mamma e delle persone a lei care e sperando di poter sistemare la situazione in modo da poter dare un padre al bambino che sta aspettando che si chiamerà Nicola come il compianto papà.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

paola caruso