Torino tattoo convention 2018

Fonte: Istock

La tanto attesa convention sui tatuaggi sta per arrivare e si terrà al Palavela di Torino dal 14 al 16 Settembre.

Per gli amanti dei tatuaggi, ogni convention a tema è un modo come un altro per incontrare altri appassionati e tenersi aggiornati sulle mode del momento.
Tra eventi e presentazioni le giornate sembrano volare lasciando un ricordo indelebile e dando modo di sperimentare nuove tecniche e di conoscere gli operatori del settore.
Quest’anno una delle convention più attese è quella di Torino che, per l’occasione, ospiterà ben 340 tatuatori da tutto il mondo. L’evento si svolgerà dal 14 al 16 Settembre e si terrà al Palavela dove si prevede l’afflusso di almeno 10mila visitatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi: in arrivo un regolamento europeo

Torino Tattoo Convention 2018: l’evento internazionale dedicato al mondo dei tatuaggi

Fonte: Istock

La tanto attesa Torino Tattoo convention, considerata uno degli eventi internazionali più importanti del mondo dei tatuaggi, è finalmente arrivata e ospiterà circa 50 stand e 340 tatuatori esperti che arrivano per l’occasione da tutto il mondo. I più informati riconosceranno certamente nomi come quello di Maya Sapiga, Matt Rule, Dimitru Todirica, Kat Adby e Tommaso Serpentini. Durante l’evento sarà possibile farsi fare un tatuaggio da uno degli artisti presenti, approfittando di un approccio sicuro e di un risultato ancor più certo.
Il programma, che non prevede solo tatuaggi, porterà anche tanta musica, mostre pubblicitarie e bancarelle. Non mancheranno poi i contest rivolti ai tatuatori e dedicati al lettering, al blackwork e ad altri settori del tatuaggio.
A completare il tutto ci sarà l’angolo della prevenzione, dove dei dermatologi faranno screening della pelle gratuiti dando anche informazioni utili sulla prevenzione.
Insomma, chi ama il mondo dei tatuaggi o sta pensando di farne uno nuovo o di fare addirittura il primo, potrebbe trovare la risposta che cerca proprio durante quest’evento dove gli spunti saranno sicuramente tantissimi e per lo più provenienti dai più grandi del settore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi: In Italia mettono ancora a rischio il posto di lavoro

La manifestazione si terrà Venerdì 14 Settembre dalle 14:00 alle 22:00, sabato 15 Settembre dalle 12:00 alle 24:00 e Domenica 16 Settembre dalle 12:00 alle 20:00
Il biglietto ha il costo di 15 euro per un giorno ma sono previsti degli sconti per chi decide di partecipare a più giornate.
Qui è possibile visionare il programma completo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy