Paola Caruso alla suocera: “disposta a tutto per dare un padre a mio figlio”

paola carusoAccorato appello di Paola Caruso alla suocera dalle pagine del settimanale Chi dopo la fuga del compagno: “disposta a tutto per dare un padre a mio figlio”.

Dalle pagine del settimanale Chi a cui ha confessato di essere stata lasciata dal padre del bambino che sta aspettando, Paola Caruso rivolge un accorato appello alla suocera. L’ex Bonas di Avanti un altro, infatti, sarebbe convinta che dietro l’allontanamento del compagno ci sarebbe proprio la suocera alla quale non sarebbe mai piaciuta.

L’appello di Paola Caruso alla suocera

paola caruso

“Mi perdoni. Sono disposta a tutto per dare un padre a mio figlio”: sono queste le parole che Paola Caruso ha rivolto alla suocera dalle pagine del settimanale Chi. Nel momento più bello nella vita di una donna, la showgirl si è ritrovata a vivere un incubo. L’amore tra Paola Caruso e Francesco Caserta è nato a marzo su un volo Lamezia-Milano. Tra i due è stato un colpo di fulmine. Dal fidanzamento alla convivenza il passo è stato breve. Paola e Francesco, innamorati, si erano fatti anche una promessa di matrimonio fissando anche la data ovvero il 29 settembre. Dopo tante sofferenze, per Paola Caruso sembrava essere arrivata la felicità. Il 30 luglio, invece, è iniziato l’incubo di Paola. Francesco è uscito di casa e non è più tornato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola Caruso incinta: il toccante messaggio sui social per suo figlio

Oltre ad essere stata lasciata dal padre del bambino che aspetta, la provocante Bonas si è ritrovata anche senza casa e senza soldi. Paola si è così rifiugiata tra le braccia della mamma per vivere con più serenità gli ultimi mesi della gravidanza. A darle forza è proprio il figlio che sta aspettando e che si chiamerà Nicola, come il suo adorato e compianto padre. Una gravidanza non totalmente serena, dunque, per la Caruso che rivolge un appello alla suocera e al compagno per dare un padre al piccolo che nascerà tra qualche mese. La Caruso, infatti, si è anche detta pronta ad effettuare il test del Dna.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy