Paola Caruso incinta: la sorella del padre del bambino svela la verità

paola caruso

Paola Caruso incinta del primo figlio attacca l’ex compagno Francesco Caserta: la sorella del padre del bambino che avrebbe ricevuto minacce di morte dall’ex Bonas parla ai microfoni di Pomeriggio 5 svelando la sua verità.

La sorella di Francesco Caserta, l’ex compagno di Paola Caruso e padre del bambino che sta aspettando, rompe il silenzio e, ai microfoni di Pomeriggio 5, racconta cos’è davvero successo con l’ex Bonas di Avanti un altro che, negli scorsi giorni, è stata anche operata al naso dopo una borsettata al sesto mese di gravidanza.

Paola Caruso incinta: parla la sorella di Francesco Caserta, il padre del bambino

paola caruso

La sorella di Francesco Caserta racconta la verità della sua famiglia in una lettera inviata alla redazione di Pomeriggio 5 e letta in diretta da Barbara D’Urso:

“Cara Barbara, dopo un lungo silenzio nonostante le accuse infondate che mi sono state rivolte nel corso di questi mesi dalla signora Caruso, oggi decido di scriverti a seguito di ciò che è stato detto durante la puntata di Domenica Live la scorsa domenica dalla signora stessa. Non posso accettare che venga meno il rispetto e la tutela di un minore, quel minore è mio nipote da nove anni, come tutti ben sanno, compresa la signora Caruso che era stata messa al corrente fin dall’inizio. Quel minore è il mio piccolo tesoro che illumina e fa parte della nostra vita da sempre. Chiudo questa breve lettera chiedendoti cortesemente, con tutto il cuore, di non permettere più che quest’argomento delicato e privato venga strumentalizzato per scopi personali ed egoistici. Nel ringraziarti, ti esprimo tutta la mia stima”.

Paola Caruso: le dichiarazioni a Domenica Live

Paola Caruso, ai microfoni di Domenica Live, aveva dichiarato: “c’è questa situazione con mio figlio, ma in realtà Francesco ha un altro figlio di 9 anni che non ha mai riconosciuto, come sta facendo con mio figlio. Pensa io, incinta, con questa cosa. Lui ha 28 anni e ha un bimbo di 9 anni che non ha mai riconosciuto. L’ho anche visto il bambino, il fratello di mio figlio”.

Per scoprire tutte le novità su Paola Caruso, CLICCA QUI.

Barbara D’Urso, nel corso dell’intervista, ha letto una lettera inviata dalla mamma di Francesco Caserta che accusa Paola Caruso di aver minacciato di morte la sorella del Caserta. Accuse a cui la Caruso ha replicato così: “Per loro, che sono persone problematiche, è normale trovare una giustificazione. Loro possono dire quello che vogliono, è arrivata la sorella con i Carabinieri per dirmi che dovevo andare fuori di casa. Io incinta, alle 7 di sera, dove andavo con tutta la mia roba? Io da queste persone non mi meraviglio di niente, sto tutelando me e il mio bambino, che è suo figlio. C’è un verbale dei Carabinieri dove è richiesto un loro intervento per buttarmi fuori da casa. Uno può dire e scrivere quello che vuole, ma “verba volant, scripta manent“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy