Tina Rispoli chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Tina Rispoli chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Tina Rispoli
Fonte: Instagram @tinacolomboofficial

Tina Rispoli ha 43 anni ed è nata a Napoli. In quest’ultimo periodo il suo nome è volato in cima alle testate giornalistiche più importanti grazie al suo matrimonio con Tony Colombo. Lei è una donna molto ammirata ed apprezzata non soltanto per il suo fisico ma anche per il suo modo di porsi: molto elegante e raffinato. Ma scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata e sul suo matrimonio da favola.

Nome: Tina Rispoli
Età: 43 anni
Data di nascita: 1975
Luogo di nascita: Napoli
Account social: Instagram

Tina Rispoli: Instagram

Tina Rispoli
Fonte: Instagram @tinacolomboofficial

Tina Rispoli è molto attivo sui social. Su Instagram è seguita da 192mila persone e conta soltanto 33 post. Sul suo account, che vi lasciamo qui, è solito condividere principalmente selfie e scatti in compagnia della suo nuovo marito. Il suo primo post risale al 30 Gennaio ed è uno foto insieme al suo sposo Tony dopo il matrimonio in rito civile al comune.

Tina Rispoli: vita privata

Matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli, ora indaga la procura di Napoli

Tina Rispoli era sposata con Gaetano Marino. Lui è un ex boss delle Case Celesti che è stato assassinato all’esterno di uno stabilimento balneare del lungomare di Terracina. Nel 2015 conosce Tony Colombo, tra i due scatta qualcosa e decidono di intraprendere una relazione.

Nel Marzo del 2019 i due si sposano e per il loro matrimonio vengono stanziati trentaduemila euro dall’amministrazione comunale partenopea. Le foto delle nozze, realizzati in pompa magna, hanno fatto il giro del web diventando in poco tempo virali. Le nozze tra Tina e Tony hanno creato molto scompiglio nelle città di Napoli, con manifestazioni non autorizzate, la presenza di un corteo di circensi e persino una carrozza in pieno stile Cenerentola.

“Troviamo assurdo che si permetta a qualcuno di prendere in ostaggio un’intera città per un matrimonio. Come è stato possibile allestire e tenere un concerto non autorizzato in piazza Plebiscito? Come è stato possibile che un corteo circense non autorizzato con un cocchio in stile Casamonica abbia mandato in tilt Secondigliano?”, ha dichiarato il consigliere il Francesco Emilio Borrelli a TgCom24.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy