Home Gossip

Paola Caruso e mamma Imma: “non vedo mia madre adottiva da Natale”

CONDIVIDI

Paola Caruso, dopo il test del DNA, abbraccia la mamma biologica Imma a Live, Non è la D’Urso e svela: “non vedo mia madre adottiva da Natale”.

paola caruso mamma

Tante emozioni a Live, Non è la D’Urso per Paola Caruso e la signora Imma che, dopo essersi sottoposte al test del DNA, hanno scoperto in diretta il risutato. Dopo aver aperto la famosa busta contenente il messaggio tanto atteso, Paola Caruso e la signora Imma hanno scoperto di essere davvero madre e figlia. Sotto gli occhi di un’emozionata Barbara D’Urso, Paola Caruso ha anche parlato della mamma adottiva, la signora che l’ha cresciuta e che non vede da Natale.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Paola Caruso: “non vedo la mia mamma adottiva da Natale”

Paola Caruso ha sempre dichiarato il suo amore per la famiglia adottiva che l’ha cresciuta con affetto non facendole mancare mai niente. L’ex Bonas, tuttavia, è anche felice di aver ritrovato la madre biologica, la signora Imma che, dopo averla vista in tv e aver ascoltato la sua storia, ha sempre saputo di essere la sua vera mamma. Un’intuizione che è stata confermata dal test del DNA, ma come ha preso tutta la vicenda ,a madre adottiva di Paola? A svelarlo è stata la stessa Caruso che, proprio a Live, Non è la D’Urso, aveva raccontato di non aver detto nulla alla mamma adottiva dell’incontro che avrebbe avuto con la madre naturale. Nel corso della puntata della trasmissione di Barbara D’Urso trasmessa il 17 aprile, la Caruso ha aggiunto un ulteriore dettaglio.

Potrebbe interessarti anche—>“Sono passati 42 giorni dal parto”: Paola Caruso e la foto della bufera

Paola ha svelato che la mamma adottiva è malata e che non ha ancora visto il nipotino Michele. “Non la vedo da Natale. Mi manca da morire. Il bimbo non puo’ viaggiare. Sono una mamma molto apprensiva. Soffro da morire”, ha confessato la Caruso condividendo il dolore di non poterle stare vicino come vorrebbe.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI