“A Uomini e Donne mi hanno umiliato”: duro attacco dell’ex cavaliere

“A Uomini e Donne sono stato umiliato”: duro attacco alla trasmissione di Maria De Filippi da parte dell’ex cavaliere che è stato eliminato dal programma.

uomini e donne maria de filippi

Nuovo attacco a Uomini e Donne da parte di un ex protagonista del trono over. Dopo lo sfogo dell’ex dama Angela che ha puntato il dito contro Maria De Filippi, stavolta, a lasciarsi andare ad un duro sfogo nei confronti della trasmissione e della redazione della De Filippi è Fabrizio Cilli, l’aitante cavaliere arrivato in studio nelle scorse puntate del trono over per corteggiare Gemma Galgani dopo la fine della sua storia con Rocco Fredella. Come riferisce il Vicolo delle News pubblicando uno screenshot di un post condiviso dallo stesso Fabrizio, l’ex cavaliere sostiene di essere stato umiliato dalla redazione del dating show di canale 5, ma cos’è successo esattamente? Andiamo a scoprire tutto.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Uomini e Donne, duro sfogo di Fabrizio Cilli: “mi hanno umiliato perchè non ero interessato a Gemma Galgani”

uomini e donne fabrizio-cilli

Fabrizio Cilli è arrivato nel parterre del trono over di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani. Nonostante sia molto più giovane rispetto alla dama storica della trasmissione, Fabrizio ha spiegato di essere sempre stato molto interessato alle donne più grandi. La sua avventura nel programma di Maria De Filippi, però, non è andata come sperava. Fabrizio, infatti, è finito al centro delle polemiche per alcune foto pubblicate sui social in cui mostrava il fisico senza censura. Come se non bastasse, Fabrizio è stato accusato di essersi allontanato da Gemma dopo essere stato contatto da una blogger che gli avrebbe parlato male della dama. Situazioni che non sono affatto piaciute alla Galgani anche se, in realtà, è stato scoperto che la blogger altri non è che una fan della trasmissione che segue da anni le vicende dei protagonisti.

Potrebbe interessarti anche—>Gemma Galgani e Stefano: spunta il clamoroso retroscena a Uomini e Donne

Fabrizio ha così fatto sapere di essere stato eliminato dalla trasmissione, ma di essere comunque felice di aver ripreso in mano la propria vita. “Dopo che sono stato umiliato dalla redazione sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne perchè sul treno ho detto che Gemma non mi interessava… Loro sapevano… Qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a canale 5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita”, ha scritto l’ex cavaliere.

fabrizio-cilli uomini e donne

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy